Problemi Kiox Bosch

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ruotagrassa

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
74
52
18
Mondo
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M20
Dopo neanche un mese dall'acquisto e soli 770 Km il Kiox non reagisce più ai comandi della pulsantiera e dopo poche centinaia di metri si spegne autonomamente. Bici Orbea M 20 con Purion di serie. In Bosch si stanno comportando in maniera pessima. Prima hanno voluto la descrizione dettagliata del difetto e la data di acquisto con la garanzia attivata della bici (ci può stare). Poi una diagnostica (ancora ci può stare). poi una diagnostica dello strumento smontato. Poi hanno chiesto al rivenditore di provarlo su un'altra bici. Appurato che il difetto si ripresentava, hanno preteso una diagnostica del Kiox montato sulla nuova bici, che naturalmente ha dato lo stesso esito. Quindi ora pretendono una diagnostica mentre si attiva la pulsantiera....
Tuto documentato da e mails ricevute dal rivenditore autorizzato.
Morale della favola io ho pagato tutto e subito e non so ancora se e quando mi sostituiranno lo strumento difettoso, che è ancora in negozio.
Bosch una delusione totale sull'assistenza postvendita.
 

Boss max

Ebiker novello
15 Giugno 2022
2
0
1
51
Guidonia
Visita Sito
Bici
Scott strike
Dopo neanche un mese dall'acquisto e soli 770 Km il Kiox non reagisce più ai comandi della pulsantiera e dopo poche centinaia di metri si spegne autonomamente. Bici Orbea M 20 con Purion di serie. In Bosch si stanno comportando in maniera pessima. Prima hanno voluto la descrizione dettagliata del difetto e la data di acquisto con la garanzia attivata della bici (ci può stare). Poi una diagnostica (ancora ci può stare). poi una diagnostica dello strumento smontato. Poi hanno chiesto al rivenditore di provarlo su un'altra bici. Appurato che il difetto si ripresentava, hanno preteso una diagnostica del Kiox montato sulla nuova bici, che naturalmente ha dato lo stesso esito. Quindi ora pretendono una diagnostica mentre si attiva la pulsantiera....
Tuto documentato da e mails ricevute dal rivenditore autorizzato.
Morale della favola io ho pagato tutto e subito e non so ancora se e quando mi sostituiranno lo strumento difettoso, che è ancora in negozio.
Bosch una delusione totale sull'assistenza postvendita.
Ciao, ho avuto il tuo stesso identico problema ieri sera... Stamattina porto la bike in centro Bosch... Puoi dirmi se hai poi risolto il problema... Sono abbastanza preoccupato... Grazie mille
 

Boss max

Ebiker novello
15 Giugno 2022
2
0
1
51
Guidonia
Visita Sito
Bici
Scott strike
Dopo neanche un mese dall'acquisto e soli 770 Km il Kiox non reagisce più ai comandi della pulsantiera e dopo poche centinaia di metri si spegne autonomamente. Bici Orbea M 20 con Purion di serie. In Bosch si stanno comportando in maniera pessima. Prima hanno voluto la descrizione dettagliata del difetto e la data di acquisto con la garanzia attivata della bici (ci può stare). Poi una diagnostica (ancora ci può stare). poi una diagnostica dello strumento smontato. Poi hanno chiesto al rivenditore di provarlo su un'altra bici. Appurato che il difetto si ripresentava, hanno preteso una diagnostica del Kiox montato sulla nuova bici, che naturalmente ha dato lo stesso esito. Quindi ora pretendono una diagnostica mentre si attiva la pulsantiera....
Tuto documentato da e mails ricevute dal rivenditore autorizzato.
Morale della favola io ho pagato tutto e subito e non so ancora se e quando mi sostituiranno lo strumento difettoso, che è ancora in negozio.
Bosch una delusione totale sull'assistenza postvendita.
Buongiorno.. Ho avuto questo identico problema proprio ieri... Il mio kiox si accende ma dal tastierino non mi fa fare nulla... Oggi la porto a fare una diagnosi... Volevo sapere sesei riuscito a risolvere il problema è se nel tempo si è presentato di nuovo... Grazie mille...
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Avete lavato la bici con getto ad alta pressione???
Il problema è la pulsantiera.... Staccate la batteria, staccate la pulsantiera dal manubrio e tenetela a testa in giù mentre la asciugate abbondantemente con il phon
 

Giank

Ebiker novello
19 Giugno 2023
4
0
1
Sezze
Visita Sito
Bici
Ghost eriot advanced
Buonasera , nessun lavaggio. Oggi mia moglie ha preso la emtb con kiox e batteria 625. Dopo un problema all’avvio dove il kiox non accettava input da pulsantiera (dopo tanto insistere a forza di spegnere e riaccendere) siamo partiti e in salita improvvisamente il kiox si è spento senza preavviso! Il kiox ha un problema è Bosch li deve risolvere! Grazie
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
scusa dopo una anno hai riacceso la bici?(visto la data del post a cui hai risposto)

vai in un centro bosch e vedrai che risolvi(gratis se ancora in garanzia)
 

Giank

Ebiker novello
19 Giugno 2023
4
0
1
Sezze
Visita Sito
Bici
Ghost eriot advanced
E se fossero anche 2 a te cosa cambia! Comunque polemiche a parte, la emtb l’ho presa 2 settimane fa e il kiox mi da gli stessi problemi di quelli segnalati da qualcun’altro un anno fa appunto!
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Stai calmino! Ti ho fatto una semplice domanda senza nessuna polemica.per me potevi accenderla anche fra 10 anni.bosch i problemi li risolve se vai in un centro assistenza.con me,il problema lo ha risolto in 10 gg, con un motore nuovo!
Buona serata anche a te.
 
  • Like
Reactions: Giank