Dopo neanche un mese dall'acquisto e soli 770 Km il Kiox non reagisce più ai comandi della pulsantiera e dopo poche centinaia di metri si spegne autonomamente. Bici Orbea M 20 con Purion di serie. In Bosch si stanno comportando in maniera pessima. Prima hanno voluto la descrizione dettagliata del difetto e la data di acquisto con la garanzia attivata della bici (ci può stare). Poi una diagnostica (ancora ci può stare). poi una diagnostica dello strumento smontato. Poi hanno chiesto al rivenditore di provarlo su un'altra bici. Appurato che il difetto si ripresentava, hanno preteso una diagnostica del Kiox montato sulla nuova bici, che naturalmente ha dato lo stesso esito. Quindi ora pretendono una diagnostica mentre si attiva la pulsantiera....
Tuto documentato da e mails ricevute dal rivenditore autorizzato.
Morale della favola io ho pagato tutto e subito e non so ancora se e quando mi sostituiranno lo strumento difettoso, che è ancora in negozio.
Bosch una delusione totale sull'assistenza postvendita.
Tuto documentato da e mails ricevute dal rivenditore autorizzato.
Morale della favola io ho pagato tutto e subito e non so ancora se e quando mi sostituiranno lo strumento difettoso, che è ancora in negozio.
Bosch una delusione totale sull'assistenza postvendita.