Problemi con MIND di Mondraker

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valium64

Ebiker specialissimus
18 Agosto 2017
1.576
1.206
113
46
Massa
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R Carbon 2021
Ciao a tutti, dopo aver tolto la Holins a molla e messo la Fox36 Grip2 volevo provare a usare un po il MIND quanto meno per analizzare un po di dati sui percorsi più conosciuti per valutare affinamenti sulle regolazioni, purtroppo però ho una serie di anomalie, a giorni aprirò la garanzia, intanto però elenco le problematiche, se qualcuno ci avesse già avuto a che fare saperne le cause ed i rimedi sarebbe utile.

1) La connessione bluetooth all'antenna è difficoltosa, quasi sempre non si stabilisce e per farla prendere devo temporaneamente rimuovere l'antenna dalla forcella, poi una volta collegato se la ri monto resta stabibile.

2) Il sensore posteriore apparentemente non funziona o non trasmette le letture all'antenna, parrebbe più la prima delle due, anche perché mentre sull'antenna mi lampeggiano i LED sul sensore non accade, quando ho il cavo usb di ricarica collegato invece lampeggia.

3) Anche mantenendo i cavi collegati non riesco a completare il processo di inizializzazione del sensore posteriore, dopo aver totalmente sgonfiato l'ammo seguo le istruzioni e lo gonfio al massimo ma quando do la conferma ho sempre messaggio di out of range.

4) Quando mi collego e avvio la registrazione di una traccia mediante il trucchetto al punto uno nel log vedo solo i dati della forcella anche se da app vedo connessione sia alla forcella che all'ammo, con visualizzazione anche dei relativi livelli di carica della batteria.

Ogni info o suggerimento sono ben accetti.