Problemi antifurto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kyrmog

Ebiker novello
18 Settembre 2023
2
0
1
22
Italia
Visita Sito
Bici
Prestige Sport
Salve, da poco ho comprato un monopattino con installato un antifurto classico di aliexpress. Avevo la possibilità di accenderlo con la chiave, premendo 2 volte l'apposito pulsante. Dopo aver cambiato la luce anteriore, ho notato che non posso più accenderlo tramite il telecomando, e soprattutto quando il monopattino è spento, parte l'antifurto ma le ruote non si bloccano, cosa che non avviene quando il monopattino è acceso, se c'è qualcuno che può aiutarmi sarebbe l'ideale, grazie.
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.383
601
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Salve, da poco ho comprato un monopattino con installato un antifurto classico di aliexpress. Avevo la possibilità di accenderlo con la chiave, premendo 2 volte l'apposito pulsante. Dopo aver cambiato la luce anteriore, ho notato che non posso più accenderlo tramite il telecomando, e soprattutto quando il monopattino è spento, parte l'antifurto ma le ruote non si bloccano, cosa che non avviene quando il monopattino è acceso, se c'è qualcuno che può aiutarmi sarebbe l'ideale, grazie.
questo è un forum di ebike.
prova a chiedere qui http://www.jobike.it/forum/