Problema motore ep8

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kikkopola

Ebiker novello
28 Febbraio 2024
1
0
1
31
Villa di tirano
Visita Sito
Bici
Bmc Scor
Ciao a tutti, ho un problema con la mia ebike Scor con shimano Ep8.
L’ultima volta che l’ho usata mi son ritrovato a tornare a casa per mezz’ora sotto l’acqua. Oggi pomeriggio parto per un’altro giro e il motore e il display ogni volta che sforzava un pochino si spegneva per poi riaccendersi e dopo lo sforzo sempre a spegnersi. Sapete per caso dove possa essere il problema ?
grazie
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Intanto per non saper ne leggere ne scrivere cercherei di farla asciugare bene bene, visto l'acqua che ha preso, lasciandola al sole (se possibile) oppure con un phon rivolto verso tutte le parti con contatti elettrici, motore, display, accensione etc. Una volta asciutta metterei un filo di riattivante per contatti elettrici sui vari contatti.
Poi magari l'acqua non centra, però...

Ah dimenticavo...perdonami ma è il tuo primo messaggio, una presentazione nell'apposita sezione non guasterebbe, non vorrai mica fare come quelli che si buttano a pesce a fare la domanda perché hanno bisogno e poi ottenuta risposta spariscono?