Problema mappe BRYTON

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Salve a tutti, io ho un BRYTON Rider 15 con cui mi trovo bene. Il problema attuale è che la grafica del percorso fatto ora risulta su sfondo bianco senza la mappa. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Qualcuno ha possibili soluzioni?
Grazie
Penso che il rider 15 sia un gps non cartografico quindi la traccia che ti da non è rappresentata sopra una mappa.
Un Bryton cartografico, dove quindi puoi vedere una mappa oltre che al semplice percorso, è il video 450.
 

Paolodome

Ebiker novello
22 Febbraio 2021
5
2
3
45
La Spezia
Visita Sito
Bici
Tornado CROSSWIND
Penso che il rider 15 sia un gps non cartografico quindi la traccia che ti da non è rappresentata sopra una mappa.
Un Bryton cartografico, dove quindi puoi vedere una mappa oltre che al semplice percorso, è il video 450.
In realtà fino alla settimana scorsa mostrava la mappa regolarmente
 

Allegati

  • 34B19E64-3D13-4944-9804-8FE8BBECD59A.png
    34B19E64-3D13-4944-9804-8FE8BBECD59A.png
    1,1 MB · Visite: 9

Paolodome

Ebiker novello
22 Febbraio 2021
5
2
3
45
La Spezia
Visita Sito
Bici
Tornado CROSSWIND
Penso di sì, il BRYTON 15 mentre è in uso non fa vedere la mappa, questa dovrebbe essere visualizzata una volta scaricati i dati del percorso ma sia sulla App sia nella versione WEB la mappa rimane bianca. Ho chiesto ad un’altra persona che utilizza BRYTON, nel suo caso un Rider 10, ed ha riscontrato lo stesso problema.