Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Problema EP8
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vettore2480" data-source="post: 511333" data-attributes="member: 1468"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>Ho due bici degli anni 2020 e 2021 entrambe Shimano e sto combattendo con due difetti intollerabili che mi fanno imbestialire.</p><p>Spero che qui dentro vi sia qualche esperto di elettronica Shimano che possa aiutarmi.</p><p></p><p>Il primo difetto sta nel fatto che <strong>nei periodi di lungo inutilizzo le bici non si accendono più</strong>, compare la scritta sul display poi si spegne, oppure si illumina il pulsante poi non si accende oppure non fa un frizzo.</p><p></p><p>Il secondo difetto è che le spinette dei fili al display fanno male contatto, anche se ci si mette lo spray anti ossidante.</p><p>Concentriamoci sul primo difetto (a meno che il secondo non sia la causa del primo).</p><p></p><p>Mi era stato detto qui sopra che i pulsanti hanno una batteria, in effetti la prima volta che mi capitò la portai in assistenza e mi confermarono di averla cambiata poiché esausta.</p><p>Tuttavia dopo poco tempo il problema si ripresentò quindi mi sembra strano che la batteria possa essere nuovamente morta.</p><p></p><p>Entrambe le bici hanno questo problema ed ora è il turno di quella del 2020 che ha questo setup:</p><p>Shimano Steps E8000</p><p>Shimano Steps E7000</p><p>Portata in assistenza solo pochi mesi fa avevano tribolato e mi avevano cetto che non si trattava del probelma della batteria, comunque avevano risolto, ora siamo da capo.</p><p></p><p>L’altra bici del 2021 ha questo setup ma al momento funziona, anche essa in passato era stata in assistenza per lo stesso problema:</p><p>Shimano EP8</p><p>Shimano SC e-8000</p><p>Vero che funziona ma in accensione compare la scritta Shimano poi sparisce e ricompare poi si accende per miracolo. La mia paura è che da un momento all’altro mi lasci col sedere per terra.</p><p></p><p>C’è qualcuno che ha informazioni affidabili e chiare su questo tipo di problema?</p><p></p><p></p><p></p><p>Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vettore2480, post: 511333, member: 1468"] Ciao a tutti, Ho due bici degli anni 2020 e 2021 entrambe Shimano e sto combattendo con due difetti intollerabili che mi fanno imbestialire. Spero che qui dentro vi sia qualche esperto di elettronica Shimano che possa aiutarmi. Il primo difetto sta nel fatto che [B]nei periodi di lungo inutilizzo le bici non si accendono più[/B], compare la scritta sul display poi si spegne, oppure si illumina il pulsante poi non si accende oppure non fa un frizzo. Il secondo difetto è che le spinette dei fili al display fanno male contatto, anche se ci si mette lo spray anti ossidante. Concentriamoci sul primo difetto (a meno che il secondo non sia la causa del primo). Mi era stato detto qui sopra che i pulsanti hanno una batteria, in effetti la prima volta che mi capitò la portai in assistenza e mi confermarono di averla cambiata poiché esausta. Tuttavia dopo poco tempo il problema si ripresentò quindi mi sembra strano che la batteria possa essere nuovamente morta. Entrambe le bici hanno questo problema ed ora è il turno di quella del 2020 che ha questo setup: Shimano Steps E8000 Shimano Steps E7000 Portata in assistenza solo pochi mesi fa avevano tribolato e mi avevano cetto che non si trattava del probelma della batteria, comunque avevano risolto, ora siamo da capo. L’altra bici del 2021 ha questo setup ma al momento funziona, anche essa in passato era stata in assistenza per lo stesso problema: Shimano EP8 Shimano SC e-8000 Vero che funziona ma in accensione compare la scritta Shimano poi sparisce e ricompare poi si accende per miracolo. La mia paura è che da un momento all’altro mi lasci col sedere per terra. C’è qualcuno che ha informazioni affidabili e chiare su questo tipo di problema? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Problema EP8
Alto
Basso