Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Potrebbe andare peggio, io ho il motore appena sostituito in garanzia, ma sabato è morta la batteria......
Che merda sto 2020....
Che merda sto 2020....
Ho anch'io un problema al cuscinetto del gen2 leggendo qua e la nei forum avevo trovato un altro cuscinetto con tanto di foto come la tua.Precisamente 61809 2RS. Come mai ce ne sono due differenti?Il cuscinetto è questo....prendine solo uno che dura una vita.. Vedi l'allegato 29472
Vedi l'allegato 30835
Scusa ma il cuscinetto in oggetto non sarebbe il PLB 00520? CHE RIPORTA MISURE 37x21,5xx9 mm
La sigla PLB probabilmente è un riferimento loro per identificarli ...se guardi bene sono tutti numerati progressivi.
Si ma non è la sigla che non mi torna, ma le misure:
Performance Line / CX Right hand crankshaft bearing 21.5x37x9mm Part No PLB00520
Invece quello tuo è 15x28x7
Il mio non è grippato e non fa neanche rumore di rotolamento anomalo. Il mio problema è che l'ingranaggio che esce dal motore e si attacca alla pedivella dondola. Ha molto gioco e di conseguenza dondola anche la pedivellaIl 15x28x7 è quello della rotellina SeS...il cuscinetto che di solito grippa è il PLB 00518 misure D 45x 58x 7 l'ho pagato 19€
Causa lockdown quando si è rotto il motore me lo sono smontato e rimontato da solo, ieri mi sono reso conto che avevo tutte le viti di staffaggio al telaio lente.
@Nicotrev, cortesemente tu che sei il pusher degli estratti dai manuali officina BOSCH, per caso hai delle indicazioni sulla coppia di serraggio delle suddette?
I bulloni M8 da me sono 5 (2 sx e 3 dx) immaggino vadano serrati tutti alla stessa coppia.28-30 Nm i tre bulloni M8; 9-11 Nm le eventuali due viti autofilettanti M6 della piastra di fissaggio.
I bulloni M8 da me sono 5 (2 sx e 3 dx) immaggino vadano serrati tutti alla stessa coppia.