Primo aggiornamento X20

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
37
18
8
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
Buongiorno a tutti, probabilmente è un’argomento che è già stato trattato, ma ho delle domande specifiche
Sono nuovo del mondo ebike, ho ritirato ieri una Scott Eride e ho associa il sistema X20 all’applicazione
Mi dice che devo aggiornare il sistema
Guardando nel sito Malhe mi dice”Per completare il nuovo aggiornamento, è necessario aggiornare la bicicletta alla versione precedente”
Mi manda in questa pagina
 

Allegati

  • IMG_0072.jpeg
    IMG_0072.jpeg
    114,2 KB · Visite: 7

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
37
18
8
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
Successivamente i nuovi aggiornamenti vengono fatti direttamente da app su smartphone alla bici?
Grazie per l’assistenza, ma non vorrei fare qualche passaggio errato che mi comprometta il corretto funzionamento del sistema
 

van poppel

Ebiker ex novello
3 Marzo 2024
39
11
8
Pisa
Visita Sito
Bici
Scott addict eride 30
Salve,devo dirti che hai fatto bene,io fatto aggiornamento e la batteria non si accende più,domani andrò dal venditore,la bici e' una scott addict eride 30,ritirata una settimana fa e non ancora usata causa maltempo
 

van poppel

Ebiker ex novello
3 Marzo 2024
39
11
8
Pisa
Visita Sito
Bici
Scott addict eride 30
Ho eseguito passo passo il video ,cioè prima un file attacchi il caricabatteria alla presa elettrica,poi scaricato l'altro file dopo attaccato tutto alla bici e dopo un po' che aggiorna a i dati la spia e' venuta rossa e la batteria e' come morta non si accende più
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ho eseguito passo passo il video ,cioè prima un file attacchi il caricabatteria alla presa elettrica,poi scaricato l'altro file dopo attaccato tutto alla bici e dopo un po' che aggiorna a i dati la spia e' venuta rossa e la batteria e' come morta non si accende più
Hai controllato che non ci sia caricato ancora l'aggiornamento precedente, ad alcuni si è verificato questo problema
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Da ferma é un gran bel pezzo, appena smette di piovere e fatti gli aggiornamenti del sistema la provo
Identica alla mia, ma ho fatto subito sparire quei copertoni con i quali mi ero trovato male sulla precedente, mi davano poco feeling, e la sella, quest'ultima cosa è soggettiva.
Forse in futuro installerò un manubrio integrato allo stem
 

van poppel

Ebiker ex novello
3 Marzo 2024
39
11
8
Pisa
Visita Sito
Bici
Scott addict eride 30
Hai controllato che non ci sia caricato ancora l'aggiornamento precedente, ad alcuni si è verificato questo problema
Non capisco quale aggiornamento sia quello precedente,la bici ha una settimana di vita,quello era il primo aggiornamento che ho fatto,quello che mi meraviglia e' che non ci sia un pulsante per provare a resettare il sistema,ma mu sembra strano che non si accenda più per aver provato ad aggiornare .
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Non capisco quale aggiornamento sia quello precedente,la bici ha una settimana di vita,quello era il primo aggiornamento che ho fatto,quello che mi meraviglia e' che non ci sia un pulsante per provare a resettare il sistema,ma mu sembra strano che non si accenda più per aver provato ad aggiornare .
C'è sicuramente il firmware precedente caricato su, per cui dovresti verificare se quando connetti io o caricabatterie al PC c'è già qualcosa