Prima mtb elettrica...

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


floop

Ebiker novello
15 Aprile 2019
11
0
1
Reggio di Calabria
Visita Sito
Bici
Rockrider 520
Provengo da una Rockrider 520 modificata con dischi maggiorati e Shimano Deore... volevo provare ste mtb elettriche tipo quella Decathlon da 999 ma voi cosa dite?

Ha senso?
Uso vario dalla città a sterrati, nulla di "importante" però noto che a 999 usa Altus, freni meccanici e forca Suntour xcr120mm... sopratutto i meccanici mi fanno ribrezzo!

Ovviamente l'aggiunta di una MTB sarebbe anche in funzione del fatto che sto in un'altra casa così da lasciare la vecchia 520 nell'altra casa dove sto di meno...
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Sorvolando sulla tipologia del motore hub con torsiometro, quella bici ha dei problemi credo dovuti al display riscontrati da diverse persone. Consiglio di leggere le recensioni sul sito del venditore oppure dare un occhio su jobike dove è stata provata e restituita a Decathlon diverse volte.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76903

Ciao
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Provengo da una Rockrider 520 modificata con dischi maggiorati e Shimano Deore... volevo provare ste mtb elettriche tipo quella Decathlon da 999 ma voi cosa dite?

Ha senso?
Uso vario dalla città a sterrati, nulla di "importante" però noto che a 999 usa Altus, freni meccanici e forca Suntour xcr120mm... sopratutto i meccanici mi fanno ribrezzo!

Ovviamente l'aggiunta di una MTB sarebbe anche in funzione del fatto che sto in un'altra casa così da lasciare la vecchia 520 nell'altra casa dove sto di meno...
con quel budget vai di usato, trovi sicuramente qualche cosa
 

floop

Ebiker novello
15 Aprile 2019
11
0
1
Reggio di Calabria
Visita Sito
Bici
Rockrider 520
Sorvolando sulla tipologia del motore hub con torsiometro, quella bici ha dei problemi credo dovuti al display riscontrati da diverse persone. Consiglio di leggere le recensioni sul sito del venditore oppure dare un occhio su jobike dove è stata provata e restituita a Decathlon diverse volte.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76903

Ciao

bene, posso depennare... ahah
con quel budget vai di usato, trovi sicuramente qualche cosa
dici?
il nuovo vedo botte da 2000 euro...