Secondo voi vale la pena? Che mi dite?
Come ti hanno fatto notare il nodo è la batteria.
650 è sufficiente per fare tutto, ci siamo passati tutti dalla 650 e ci siamo divertiti tutti un monte
Soprattutto poi tu venendo da una muscolare, se ti piace ancora pedalare con una 650 ci arrivi anche a 2k di dislivello
a mio avviso le cose però da valutare sono 2:
1) il valore della bici, le 650 sono quasi fuori mercato, quindi anche in un futuro rivendere magari una 650 potresti avere problemi, il che però non è determinante in quanto uno dice, l'ho pagata poco la rivendo eventualmente a poco
2) la compagnia, fino a che giri da solo nessun problema ti organizzi, se poi inizi a trovare gente con cui girare e divertirsi normalmente i gruppi hanno batterie oramai da 800 per cui la volta che vogliono fare un giro più lungo, oppure magari fanno giri veloci con assistenza e tu magari non riesci a stargli dietro xche hai paura di non rientrare
per me i nodi della questione sono questi e non facili da risolvere se il prezzo è allettante
Yamaha? Perché ho trovato anche una raymon a 2999 con motore yamaha
Raymon sono ottime bici che si trovano molto scontate
Yamaha è un motore eccellente al pari di Bosch (con qualche differenza di software e di sensazione alla pedalata) io ho un Yamaha gestito Giant e mi trovo benissimo, non ho mai provato un Yamaha "puro" ma tutti quelli che conosco me ne parlano assolutamente bene.
Controlla caso mai che sia di ultima generazione ovvero un PWX3 (e non 2 anche se dubito ce ne siano ancora a giro)
sid