prima ebike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasto

Ebiker novello
27 Luglio 2020
2
0
1
stia
Visita Sito
Bici
trek marlin 7
Salve a tutti, mi rivolgo a voi per l'acquisto di una emtb perchè per me è una giungla e non ci sto capendo piu nulla...da un po di tempo sto pensando all'acquisto di una emtb per sostituire la mia muscolare visto che non ho sempre voglia ma soprattutto tempo :weary_face:. Tra le tantissime bici ho visto la cube stereo hybrid 120 pro 625 e la haibike SDURO FullSeven LT.4.0 qualcuno di voi le ha provate? quale mi consigliate? ci sono altri modelli che a parità di prezzo sono migliori?
grazie a tutti in anticipo
 

fluter

Ebiker normalus
19 Aprile 2020
79
7
8
Chiavenna
Visita Sito
Bici
kuota karma- cube front carbon- hibike fullseven lt6
ti consiglio una full con escursioni di 150 ant e post e reggisella telescopico, gomme 2.60--o 2.80, motore, non ho mai fatto confronti.chi spinge un po di piu' chi un po di meno yamaha 75? bosh 80? nm , sembra che yamaha abbia meno problemi e le bici su cui è montato costano meno, il mio yamaha pw st (su fullsevenlt 6 2019) è piu' che sufficente per i miei 75 kg ed un po di allenamento è sempre necessario, la fullseven è ottima in tute le sue declinazioni...la taglia M fino ad 1, 72 cm, poi forse meglio la I
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.746
6.628
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve a tutti, mi rivolgo a voi per l'acquisto di una emtb perchè per me è una giungla e non ci sto capendo piu nulla...da un po di tempo sto pensando all'acquisto di una emtb per sostituire la mia muscolare visto che non ho sempre voglia ma soprattutto tempo :weary_face:. Tra le tantissime bici ho visto la cube stereo hybrid 120 pro 625 e la haibike SDURO FullSeven LT.4.0 qualcuno di voi le ha provate? quale mi consigliate? ci sono altri modelli che a parità di prezzo sono migliori?
grazie a tutti in anticipo
se vieni dal mondo muscolare immagino che di MTB tu ci capisca e quindi non c'è bisogno di spiegare montaggi, angoli ed escursioni

Cube ed Haibike sono brand, insieme a Giant, Raymon e qualche altro (oltre a Canyon e Yt e quelle che vendono solo on line) che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, quindi vai tranquillo.

Il consiglio che ti posso dare e di prenderla dal tuo venditore di fiducia o quanto meno da un venditore non lontano e fidato, qui c'è anche il motore da seguire...
Un altro consiglio, se non hai la possibilità di provarle; di informarti sulle caratteristiche dei motori, vanno tutti bene ma hanno qualche caratteristica diversa...che poi non cambia la vita

casomai affittane una per provarla, per il resto vedrai che apprezzerai tantissimo
 

pasto

Ebiker novello
27 Luglio 2020
2
0
1
stia
Visita Sito
Bici
trek marlin 7
Buona sera a tutti e grazie per le risposte, adesso mi sono venute un paio di domande sulle e-bike...si può girare in bike park?e se sì si sente molto il peso della bici? Si può girare con pioggia o attraversare piccoli guadi? E forse la più importante,come si lava una e-bike? Grazie mille e scusate per le mille domande
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.746
6.628
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buona sera a tutti e grazie per le risposte, adesso mi sono venute un paio di domande sulle e-bike...si può girare in bike park?e se sì si sente molto il peso della bici? Si può girare con pioggia o attraversare piccoli guadi? E forse la più importante,come si lava una e-bike? Grazie mille e scusate per le mille domande
A tutte le domande la risposta è si
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.746
6.628
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Anche a "come si lava"? :)
Si :joy: :joy:

Domani apro un thead “come si va in Mtb....?”

Un conto è chiedere consigli sullo specifico, tipo ma voi bagnate il ride ....usate la spugna o il getto.... altro conto “come si lava” oltretutto è pieno di tutorial a giro, magari uno se ne guarda uno o due e poi se hai dei dubbi chiede....
 

Il gigio

Ebiker normalus
27 Luglio 2020
79
13
8
57
chiavenna
Visita Sito
Bici
da 40 anni le passo tutte
sembra che i cinesi stiano studiando una lavatrice apposita a nastro sia per bici che per ciclista, a patto che entrino insieme e che si chiuda a chiave
 

Werner

Ebiker novello
30 Luglio 2020
2
0
1
Bronzolo
Visita Sito
Bici
Olympia performer max 29
Buonasera,possiedo una emtb olympia performer max 29 del 2019.

Ho cambiato il display c966 con il c15.
Entrambi Uart,purtroppo adesso non si accende più nessuno display.
Qualcuno riesce ad aiutarmi cosa potrebbe essere?
La batteria è carica al massimo.
Grazie mille per chi mi può rispondere
 
Ultima modifica: