La turbo levo ha 1600km, quindi non è stata molto sfruttata, ed ha il reggisella
telescopico.
Alla wieler invece dovrei aggiungerlo, a anche uno economico saranno 150-200 euro.
La levo ha gomme
minion, piu "aggressive" piu adatte al mio stile (principalmente faccio dh in bike park o quanche giro enduro) mentre la wieler non mi ricordo la marca, ma sono piu da xc, con tassellini piccoli e ravvicinati, ma li basta cambiarle successivamente.
Come sospensioni il fsr di specialized l'ho gia ampliamente collaudato fin dalla prima demo 9 che ho avuto (quella che pesava come una e-bike...!: D ) fino alle recenti enduro, quindi so bene come funziona divinamente, il vpp invece non l'ho mai provato.
Il motore
shimano l'ho usato un paio di volte su bici a
noleggio, e l'ho trovato un pelo piu rumoroso da acceso rispetto al turbo levo...
Insomma, per entrambe ci sono pro e contro..spero solo che mentre decido nonbmi freghino le bici sotto al naso...!!:-D :-D