Presentazioni...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ennio Stefano

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
59
18
8
Carimate
Visita Sito
Ciao a tutti, ho una scott genius ebike plus da fine luglio, quindi un novello della e-bike . Posseggo una jakyll Carbon 2 del 2011 è una trigger 3 2016. L'ebike è arrivata in quanto a gennaio una vecchia in auto ha pensato bene di stendermi con conseguente frattura del femore. Dopo l'intervento la gamba faceva un po' di fatica e quindi ho pensato di fare la pazzia di comprare l'ebike . Fatti 1000 km in un mese e 7 gg, di vacanza in Valtellina e discese al limite delle mie possibilità. A presto e strafelice della nascita di questo forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: mario 1955

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Un saluto a tutti i re-iscritti ed ai nuovi.
La mia esperienza è simile a quella di molti. Vent'anni or sono inforcai la mia prima MTB, e fu amore a prima vista! Poi il lavoro mi ha assorbito tanto che ho dovuto lasciare la pratica agonistica e gli allenamenti. Poi, dopo tanti anni di inattività, molti kg in più, ma ancora tanta voglia di pedalare in fuoristrada, ho kittato la mia vecchia mtb e sono entrato nel mondo delle e-bike. Da marzo di quest'anno ho all'attivo circa 3200 Km... Per ora, purtroppo, sono fermo perché hanno avuto il coraggio di venire a rubare la mia vecchia BeOne kittata addirittura scassinando il box auto!{69}
Ma presto ritornerò in sella di una nuova e-bike e non c'è ne sarà per nessuno.;)
 
  • Like
Reactions: cinzia and Gioevo

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Un saluto...
Mi sono iscritto anche se non ho una e-bike.
E nemmeno so se ne avrò una in futuro. Ma mai dire mai!

Intanto imparo qualcosa di questo mondo.
Ci sono tante cose in comune con la MTB, ma tantissime particolarità.
Spero di poter contribuire anche io in modo attivo.

Auguri di successo a questo nuovo forum
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
52 anni mai andato in bici , un anno e mezzo fa i medici hanno decretato dieta e movimento fisico quotidiano , ma senza superare i 150 bpm ! la bici ho scoperto era la maniera meno noiosa per fare stò benedetto movimento fisico , però con la muscolare ad ogni salita dopo un tratto dovevo terminare a piedi , quindi ho iniziato ad informarmi sulle e-bike , poi le ho noleggiate , poi ho convinta la moglie che in bici si potevano visitare bellissimi luoghi , poi persi 20 kg ho iniziato ad avere un po' di agilità e quindi il grande passo abbiamo prese a maggio 2 sduro con cui abbiamo fatta finora un po' di strada insieme ed intendiamo farne ancora tanta