Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 con il suo nuovo pacchetto tracciamento, composto dal drone, un orologio (che si può anche fissare al manubrio) e un anello con cui poterlo comandare a gesti. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok, la velocità che viene visualizzata al momento dello stacco è diversa, ma il motore stacca alla stessa velocità di prima; dal precedente messaggio sembrava che ti riferissi alla velocità di stacco del motore
no! sul purion io vedo sempre 25 quando sento staccare l'assistenza, ma prima sul garmin ero a 23 adesso a 26/26,5
Se poi è effetto placebo o il garmin ha iniziato a tirare numeri random, non lo so...
Protezione D3O® per l'assorbimento degli impatti, certificata CE.
Si adatta al corpo, fornendoti la massima libertà di movimento, sia alle altre che alle basse temperature.
Struttura principale in tessuto elasticizzato aderente, anti-umidità e traspirante.
Protezione torace CE EN1621-1 di...