possibile variare percentuale assistenze in bosch4?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
621
362
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Sapete quali altre premium sono disponibili oltre alla lock che blocca il motore, non sono riuscito a capirlo leggendo il manuale.
Grazie
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Beh..a gennaio, quando mi arriva il nuovo nyon, lo proverò e sicuramente il 19€ per la app non incidono più di tanto. Sicuramente un miglioramento..per me. Aumenterò eco a basse velocità e forse anche tour..cosi da sfruttare più autonomia della batteria. Grazie delle delucidazioni.
 

Mauriziofalc

Ebiker novello
26 Aprile 2019
11
0
1
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 140
Salve a tutti
Ho montato il nyon e sto cercando di modificare i parametri dell assistenza
Ho fatto la modifica su ebike connect e sincronizzato con il nyon
Il problema è che quando mi da la scelta tra modalità di guida standard e personalizzata mi compare questa schermata e non succederà nulla
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    245,3 KB · Visite: 23

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Salve a tutti
Ho montato il nyon e sto cercando di modificare i parametri dell assistenza
Ho fatto la modifica su ebike connect e sincronizzato con il nyon
Il problema è che quando mi da la scelta tra modalità di guida standard e personalizzata mi compare questa schermata e non succederà nulla
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Chiedo per sicurezza, hai acquistato la funzione Premium per la modifica delle assistenze ? A me non ha mai dato questo messaggio.