Leggi tutto...Luke Strobel sugli infiniti sentieri del Pacific Northwest con la SPecialized Turbo Levo SL. Il nostro test:
Leggi tutto...Luke Strobel sugli infiniti sentieri del Pacific Northwest con la SPecialized Turbo Levo SL. Il nostro test:
Sarebbe ora!!! Deve esistere qualche accorgimento per sfruttare l'inerzia in frenata!!!Be' che si puo' dire ? Manico pesante. Piu' che altro mi viene da pensare se qualcuno non stia gia' progettando dei mozzi o quanto altro "ibridi" che ricaricano la batteria durante la discesa,come appunto le auto ibride.
Forse c'è un ripensamento?A me dice video rimosso dall'utente...
Mi pare un po’ troppo complicato. Pesi in più sulle ruote, e un meccanismo che andrebbe a frenare in qualche misura la velocità, sempre che poi fosse escludibile in salita, ulteriore complicanza. Il tutto per chissà quale minimo apporto di energia elettrica.Sarebbe ora!!! Deve esistere qualche accorgimento per sfruttare l'inerzia in frenata!!!
O il movimento mentre scendi,tipo dinamo.....
Ma se non hanno ancora inventato vuol dire che non è così semplice
Non è che non l'hanno inventato, è che pesa un botto ed è ingombranteSarebbe ora!!! Deve esistere qualche accorgimento per sfruttare l'inerzia in frenata!!!
O il movimento mentre scendi,tipo dinamo.....
Ma se non hanno ancora inventato vuol dire che non è così semplice
Il video non è quello.Forse c'è un ripensamento?
Io lo ho guardato,video piacevole, lunghino,con il "diretur" che provava,spingendo di suo...sui pedali.
E chi te lo dice????Il video non è quello.
Il video era un'altro...E chi te lo dice????
Io lo guardato appena postato ed è quello.
D'accordo, perché allora a me si è aperto quello???Il video era un'altro...
Forse hanno messo una pezza? Possono esserci vari motivi, non saprei. Ma il video non è quello.D'accordo, perché allora a me si è aperto quello???
Non c'era come ora l'impossibilità di aprirlo.....