Portabici

ritzusan

Ebiker ex novello
29 Aprile 2022
26
0
1
45
n/a
Visita Sito
Bici
n/a
ciao ho visto il Civi su un video YouTube e mi sembra una figata...poi io ho la toyota corolla che è bassa sono agevolato. lo hai comprato? come ti trovi? ne sto cercando uno ma non so quale prendere.....dei thule upride non mi fido...il farad pesio porta 25kg ma con la ma merida eone sixty 575 mi sa che rischio di rompere la plastica proteggi batteria.....che indecisione. avete feedback?
Io ho provato uno da portellone e ho chiesto il reso. Caricare 25kg sembra facile Ma non lo è per nulla. Non da soli. A metterla sul tetto manco mi ci provo. Se hai la possibilità prendi un portabici da gancio traino e vivi felice.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.016
6.303
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
ciao ho visto il Civi su un video YouTube e mi sembra una figata...poi io ho la toyota corolla che è bassa sono agevolato. lo hai comprato? come ti trovi? ne sto cercando uno ma non so quale prendere.....dei thule upride non mi fido...il farad pesio porta 25kg ma con la ma merida eone sixty 575 mi sa che rischio di rompere la plastica proteggi batteria.....che indecisione. avete feedback?
Io ho il Civi. È robustissimo, non si muove, non vibra. Vale la spesa
 

MAIA80

Ebiker ex novello
7 Maggio 2019
37
7
8
MENSANO
Visita Sito
Bici
CANNONDALE MOTERRA
ciao ho visto il Civi su un video YouTube e mi sembra una figata...poi io ho la toyota corolla che è bassa sono agevolato. lo hai comprato? come ti trovi? ne sto cercando uno ma non so quale prendere.....dei thule upride non mi fido...il farad pesio porta 25kg ma con la ma merida eone sixty 575 mi sa che rischio di rompere la plastica proteggi batteria.....che indecisione. avete feedback?
io con il civi mi trovo benissimo , riesco a caricare la Fantic senza togliere la batteria
 

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
267
265
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Domanda... Ho un velocompact della Thule .. qualcuno con porta bici da gancio.. c e un modo per metterlo a bolla? Ogni volta aggancio e sgancio 3 4 volte prima di trovare la giusta linea orizzontale .. ma secondo me sbaglio un passaggio.. se lo metto e lo aggancio diretto pende sempre verso dx o sx...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.016
6.303
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
io con il civi mi trovo benissimo , riesco a caricare la Fantic senza togliere la batteria
Da solo? No io per caricare 24kg di ebike sul tetto (barre + Civi) senza batteria sia con suv ma anche con una station devo farmi aiutare. Sia per la forza che serve sia per il rischio di rovinare l'auto
 

MAIA80

Ebiker ex novello
7 Maggio 2019
37
7
8
MENSANO
Visita Sito
Bici
CANNONDALE MOTERRA
Da solo? No io per caricare 24kg di ebike sul tetto (barre + Civi) senza batteria sia con suv ma anche con una station devo farmi aiutare. Sia per la forza che serve sia per il rischio di rovinare l'auto
io per evitare danni mentre carico la bici metto un pezzo di gomma piuma sul tettino in prossimità della forcella
 

Paolone77

Ebiker novello
10 Ottobre 2022
12
0
1
46
Rivoli
Visita Sito
Bici
Merida eone sixty 575
allora oggi ho finalmente montato le barre portatutto che sono arrivate....sapete solo dirmi se il Civi è da prendere sul sito ufficiale o se si trova su altri negozi online a prezzo un pò ridotto?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.016
6.303
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
lo prendero' li allora. devo prendere 15x110 anche una forcella Rock Shox 35 Gold RL; Air; 160 STR???
Paolone, perdonami. Stai chiedendo (anche in precedenza post 366) senza leggere e informarti in prima persona. Va bene fidarsi ma spendi dei soldi tuoi no? Se ti dicessi che va bene a cavolo di cane? Prima almeno guarda sul sito rockshox la tua forcella e poi chiedi se hai un dubbio. Lo dico in generale per te. Poi vedi tu... ;)
 
  • Like
Reactions: LucaT12

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.327
619
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Paolone, perdonami. Stai chiedendo (anche in precedenza post 366) senza leggere e informarti in prima persona. Va bene fidarsi ma spendi dei soldi tuoi no? Se ti dicessi che va bene a cavolo di cane? Prima almeno guarda sul sito rockshox la tua forcella e poi chiedi se hai un dubbio. Lo dico in generale per te. Poi vedi tu... ;)
che poi la stessa forcella esiste boost e non boost...
 
  • Like
Reactions: LucaT12

MAIA80

Ebiker ex novello
7 Maggio 2019
37
7
8
MENSANO
Visita Sito
Bici
CANNONDALE MOTERRA
Dipende quanti anni e forza hai. Io non mi arrischio nemmeno mettendo un materasso
42 e sono tutt'altro che palestrato. togliendo la ruota davanti e batteria è facilissimo alzarla , ti accucci ( tipo squat) una mano alla forcella e una allo snodo posteriore . ti alzi usando solo la forza delle gambe. nessun sforzo alla schiena e braccia. dopo un pò di tempo riesci anche con la batteria
 
  • Like
Reactions: Uccio21