Portabici posteriore per e-bike

eRyu

Ebiker ex novello
8 Agosto 2019
22
7
3
italia
Visita Sito
Bici
N/D
Devi in primis verificare quale modello puoi applicare alla tua auto, ad esempio io sono stato quasi obbligato a prendere il pure Istinct in quanto si adatta ad auto con lo spoiler, anche se in caso di spoiler in plastica non lo si può installare.
Ho contattato la Peruzzo e mi hanno suggerito il Pure Instinct 2 ( peso max 30 Kg ), di dotarsi di barra ripetitrice luci-targa e di non attaccarlo allo spoiler.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ho contattato la Peruzzo e mi hanno suggerito il Pure Instinct 2 ( peso max 30 Kg ), di dotarsi di barra ripetitrice luci-targa e di non attaccarlo allo spoiler.
Lo stesso mio modello, il mio spoiler è metallico, le cinghie non lo toccano e il portabici e ancorato al telaio, io mi ci trovo bene, non lo uso spesso ma quando mi allontano è comodissimo.
 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Ciao a tutti che velocità sono consentite con questi portabici x e bike.....esempio autostrada si viaggia tranquillamente.grazie
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao a tutti che velocità sono consentite con questi portabici x e bike.....esempio autostrada si viaggia tranquillamente.grazie
Se non ricordo male dovrebbe esserci scritta da qualche parte la velocità che puoi tenere, in mancanza tieni i limiti di velocità da codice anche se io non supero mai i 90/100 con il portabici montato, meglio prevenire...
 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Ciao a tutti qualcuno ha mai caricato una sola e bike su un portabici Thule 9105... Dice peso max x bici 15 kg ...tot max 30 ....
Secondo voi x una ci sono problemi...
Grazie
 

Antg66

Ebiker normalus
4 Giugno 2020
69
20
8
Garbagnate Milanese
Visita Sito
Bici
Scott Strike 910
Avendo intenzione di acquistare una ebike per me e se vorrà una per la moglie mi ero posto anch'io il problema del trasporto. Con l'auto di prima caricavo tre bici in piedi e mi restavano tre posti a sedere, con la nuova ho dovuto acquistare un portabici da portellone, il Fabbri Ok Mtb Suv compatibile con la mia auto. Oggi uscita con caricate tre muscolari ed al rientro le ho pesate per rendermi conto se potrò caricare due ebike togliendo la batteria. Direi di si, le tre muscolari hanno un peso totale di 41kg, spero possa essere utile a qualcuno.
 

Allegati

  • DSC_0069.JPG
    DSC_0069.JPG
    370,7 KB · Visite: 48