PORTABICI - Così parlò il MIT

PaolinoWRC

Ebiker pedalantibus
4 Dicembre 2021
175
90
28
37
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Non proprio, alcune motorizzazioni, tra quali quella di Firenze, hanno proceduto al collaudo con ristampa del libretto
perchè sono arrivate da poco (almeno qui) le prime indicazioni che risolvono il "problema" luci.

Ai colleghi ho fatto presente io seguendo il forum che ci sono degli sviluppi ma se non ci fosse stato nessuno interessato (come magari in altre UMC), di ricorsi, sospensive ecc non sa niente nessuno e non si è tenuti a saperlo pertanto finchè non diventa sentenza/legge i collaudi si possono prenotare senza che si accusi di fare i "furbi"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: eBikerErnest

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Alla fine della fiera hanno bloccato tutto come era ovvio e si rifaranno alla legge europea com'è giusto che sia! Chi ha aspettato ha fatto la scelta giusto,visto che era logico che era una cosa che non stava in piedi,come per altre cose fatte in passato e tolte in quattro e quatrotto
 

Marco Trambusti

Ebiker ex novello
8 Giugno 2020
26
8
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160
Sei stato al collaudo a Firenze?
Una persona del gruppo di mtb, sta aspettando il libretto nuovo. Per quanto riguarda la municipale, ho sentito una ragazza che ci lavora e mi ha confermato, sentendo anche il suo capo, di non avere ordini di nessun tipo di effettuare multe. Ovviamente mi ha detto di prendere la cosa come ufficiosa ma non ufficiale. A Firenze nessuno é stato multato ad oggi.
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Mi fa ridere chi ha corso per mettersi in regola e ora gli toccherà ripagare per togliere il porta bici da libretto,o dovrà vendere la macchina con porta bici annesso! Il problema dell'Italia a confronto di altri stati europei e che molti di noi si lamentano nei forum,ma corrono appena il "padrone" parla