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Porta bici da gancio traino
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Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 411945" data-attributes="member: 298"><p>[USER=3411]@kilowatt[/USER] la targa del veicolo in teoria si può staccare, il problema è se la usi su un portabici da gancio traino che ha una posizione ed un illuminazione idonea alla circolazione stradale oppure la appiccichi posticciamente su quelli da portellone, qui altezza da terra corretta ed illuminazione come li rispetti?</p><p>Sicuramente attacca e stacca continuamente il contrassegno originale pur se dotato dei plug in plastica a rimozione veloce non lo trovo tanto pratico, perchè prima o poi potresti lasciare appunto la targa sul portabici seconda cosa potresti perderla. Le targhe MCTC non possono essere duplicate quindi nuove, targhe significa ri-immatricolazione e nuova carta di circolazione, spesa 100-120 euri di versamenti più diritti di agenzia, (senza contare l'aggiornamento della polizza assicurativa, rinnovo dei permessi per le ZTL. etc).</p><p></p><p>Quindi per me rimane più semplice avere la targa ripetitrice rilasciata dalla MCTC, in caso di controllo se qualcuno mi chiedesse il perchè, la mia risposta sarebbe a casa ho un rimorchio e quindi avendo questo contrassegno originale lo utilizzo. </p><p></p><p>Come ho già scritto la tabella a strisce bianche e rosse posteriori va utilizzata principalmente solo sui modelli da portellone quando una parte della bici si trovi a più di 380 mm dal paraurti posteriore, equiparando il tutto ad un carico indivisibile che può sporgere posteriormente massimo il 30% della lunghezza massima del veicolo. Su quelli da gancio traino in teoria il paraurti da prendere a riferimento è quello del portabici. Ma ho scritto in teoria perché non sempre il Costruttore lo certifica con questa funzione...........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 411945, member: 298"] [USER=3411]@kilowatt[/USER] la targa del veicolo in teoria si può staccare, il problema è se la usi su un portabici da gancio traino che ha una posizione ed un illuminazione idonea alla circolazione stradale oppure la appiccichi posticciamente su quelli da portellone, qui altezza da terra corretta ed illuminazione come li rispetti? Sicuramente attacca e stacca continuamente il contrassegno originale pur se dotato dei plug in plastica a rimozione veloce non lo trovo tanto pratico, perchè prima o poi potresti lasciare appunto la targa sul portabici seconda cosa potresti perderla. Le targhe MCTC non possono essere duplicate quindi nuove, targhe significa ri-immatricolazione e nuova carta di circolazione, spesa 100-120 euri di versamenti più diritti di agenzia, (senza contare l'aggiornamento della polizza assicurativa, rinnovo dei permessi per le ZTL. etc). Quindi per me rimane più semplice avere la targa ripetitrice rilasciata dalla MCTC, in caso di controllo se qualcuno mi chiedesse il perchè, la mia risposta sarebbe a casa ho un rimorchio e quindi avendo questo contrassegno originale lo utilizzo. Come ho già scritto la tabella a strisce bianche e rosse posteriori va utilizzata principalmente solo sui modelli da portellone quando una parte della bici si trovi a più di 380 mm dal paraurti posteriore, equiparando il tutto ad un carico indivisibile che può sporgere posteriormente massimo il 30% della lunghezza massima del veicolo. Su quelli da gancio traino in teoria il paraurti da prendere a riferimento è quello del portabici. Ma ho scritto in teoria perché non sempre il Costruttore lo certifica con questa funzione........... [/QUOTE]
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