Porta bici da gancio traino

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
beh dipende un pò dal budget, io ho l'easy fold XT 3 , solido , comodo quando lo rimpongo in cantina proprio perchè si ripiega, ha le ruote per spostarlo.
ci ho caricato 3 bici , 2 ebike e una normale, ma di solito sempre 2 ebike, lo spazio tra le bici è giusto
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Saranno due enduro elettriche suppongo quindi deve avere una capacità di carico di una 50ina di kg. E' importante lo spazio tra una bici e l'altra, molti portabici hanno 19 cm da centro a centro e possono andare bene per bici da corsa ma per enduro sono troppo pochi, ci devono essere almeno 22 cm, come nel mio Monte della Elite con cui mi trovo molto bene. Caricare due bici non presenta particolari problemi se fatto con portabici adeguati, con 3 invece diventa tutto più complicato.
https://cavalierebici.it/vendita/portaciclo/27885-elite-portabici-da-gancio-traino-monte-2b.html
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1

Allegati

  • baule-box-da-gancio-traino-gp.png
    baule-box-da-gancio-traino-gp.png
    197,5 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a tutti ora mi studio le alternative
Valuta anche Westfalia bc 60.
Non c’è l’ho ma ha chiesto e porta bene come ingombri di interasse una turbo levo tg L, certi per bici grandi necessitano di prolunghe.
Verifica la portata verticale del gancio (non quella di traino) normalmente dovrebbe esser 60 kg, se così fosse il posto per la terza bici potresti sfruttarlo solo se portassi 2/3 muscolari.
Seguo anch’io con interesse la discussione perché anch’io devo acquistare.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Auguri per i chip,io ci ho rinunciato ed ho preso un usato con pochi km (25.000)
Io non posso…..
Mi hanno già inviato due lettere dicendo che questo e quest’altro non lo installeranno altrimenti si passa al secondo semestre!!!!
Diciamo a sto punto che i ritardi nei tempi di consegna valgono per le bike da 7k come per le auto da 70k…….
Importante cmqe ci sia il gancio!!!