Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da gancio traino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 397018" data-attributes="member: 478"><p>Grazie per la precisazione: non avendo mai avuto portabici da gancio traino sono sempre alla ricerca di consigli e suggerimenti!</p><p>si non so quanto sia alto quello da me postato , l'altezza del portabici è 69 cm ma sarebbe utile sapere l'altezza del tubo sui agganci le fasce!</p><p>Ho visto anch'io che lo stesso portabici (salvo qualche modifica) è proposto con più marchi, probabilmente il produttore è un terzo che marchia in base ai clienti che lo comprano.</p><p>Pensavo, da profano ben inteso, ad una soluzione per alzare il rack: con due ganci / morsetti fissare due tubi in veriticale e poi un tubo orizzontale di prolunga ma risultarebbe troppo ballerino.</p><p>Stavo guardando anche il tuo ma pare che abbia il canale un poco stretto per le 2,60 o sbaglio?.</p><p>Ad esser sincero sto facendo una tabella compartiva perché su questo tread ci sono molte info ma rischio di leggere e poi far confusione, magari poi la pubblico chiedendo a tutti voi suggerimenti / miglioramenti, potrebbe esser utile a chiunque cerchi un portabici e anche uno spunto per un articolo del mag se la redazione lo ritenesse interessante.</p><p></p><p>ps: potresti postare i link di ebay dove si trova il clone del Diamant tg?</p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 397018, member: 478"] Grazie per la precisazione: non avendo mai avuto portabici da gancio traino sono sempre alla ricerca di consigli e suggerimenti! si non so quanto sia alto quello da me postato , l'altezza del portabici è 69 cm ma sarebbe utile sapere l'altezza del tubo sui agganci le fasce! Ho visto anch'io che lo stesso portabici (salvo qualche modifica) è proposto con più marchi, probabilmente il produttore è un terzo che marchia in base ai clienti che lo comprano. Pensavo, da profano ben inteso, ad una soluzione per alzare il rack: con due ganci / morsetti fissare due tubi in veriticale e poi un tubo orizzontale di prolunga ma risultarebbe troppo ballerino. Stavo guardando anche il tuo ma pare che abbia il canale un poco stretto per le 2,60 o sbaglio?. Ad esser sincero sto facendo una tabella compartiva perché su questo tread ci sono molte info ma rischio di leggere e poi far confusione, magari poi la pubblico chiedendo a tutti voi suggerimenti / miglioramenti, potrebbe esser utile a chiunque cerchi un portabici e anche uno spunto per un articolo del mag se la redazione lo ritenesse interessante. ps: potresti postare i link di ebay dove si trova il clone del Diamant tg? grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da gancio traino
Alto
Basso