Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Pompa con buon manometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 190351" data-attributes="member: 30"><p>Usiamo il termine giusto, cerchi un manometro, non un barometro (che misura unicamente la pressione atmosferica).</p><p>Guarda in rete, per quanto riguarda gli analogici, ci sono diversi prodotti (addirittura in mBar!) con scala graduata fino a pochi Bar. Così come ci sono di diverso diametro, per letture di maggior precisione. Spesa sui 50 euro per un prodotto di qualità.</p><p>Per i digitali, direi che si possono evitare: un buon manometro costa sui 200 euri...</p><p></p><p>Tanto per fare degli esempi:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.ilmanometro.com/it/38-manometri-glicerina-diametro-63mm-attacco-radiale-verticale[/URL]</p><p></p><p>La soluzione più economica e pratica, comunque, è nell'acquisto di una pompa HV, tipo la SKS Twentyniner, manometro ø 80mm fino a 6 Bar con tacche decimali e meno di 30 euri, o una Blackburn Chamber HV (scala primaria in Psi...) da una decina in più. <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bike-components.de/en/SKS/Twentyniner-Floor-Pump-p47735/[/URL]</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.deporvillage.it/pompa-da-pavimento-blackburn-chamber-hv-mimetico?gclid=CjwKCAjwnrjrBRAMEiwAXsCc4x1cGMyWXW4O9NnrS54SswBFxjS-J4VX48d9lv5JLW43mc5r094rPxoCFakQAvD_BwE[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 190351, member: 30"] Usiamo il termine giusto, cerchi un manometro, non un barometro (che misura unicamente la pressione atmosferica). Guarda in rete, per quanto riguarda gli analogici, ci sono diversi prodotti (addirittura in mBar!) con scala graduata fino a pochi Bar. Così come ci sono di diverso diametro, per letture di maggior precisione. Spesa sui 50 euro per un prodotto di qualità. Per i digitali, direi che si possono evitare: un buon manometro costa sui 200 euri... Tanto per fare degli esempi: [URL unfurl="true"]https://www.ilmanometro.com/it/38-manometri-glicerina-diametro-63mm-attacco-radiale-verticale[/URL] La soluzione più economica e pratica, comunque, è nell'acquisto di una pompa HV, tipo la SKS Twentyniner, manometro ø 80mm fino a 6 Bar con tacche decimali e meno di 30 euri, o una Blackburn Chamber HV (scala primaria in Psi...) da una decina in più. ;) [URL unfurl="true"]https://www.bike-components.de/en/SKS/Twentyniner-Floor-Pump-p47735/[/URL] [URL unfurl="true"]https://www.deporvillage.it/pompa-da-pavimento-blackburn-chamber-hv-mimetico?gclid=CjwKCAjwnrjrBRAMEiwAXsCc4x1cGMyWXW4O9NnrS54SswBFxjS-J4VX48d9lv5JLW43mc5r094rPxoCFakQAvD_BwE[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Pompa con buon manometro
Alto
Basso