Polini - già 2 motori in 2500 km senza garanzia

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCKY982

Ebiker novello
3 Maggio 2021
2
1
3
41
URBINO
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO COMP 2019
Ciao a tutti, un mio amico ha una bici motorizzata Polini.
In ordine cronologico ha gia avuto 3 problemi non passati in garanzia !!!

1 batteria ( morta dopo pochi utilizzi con polini che dice che ha trovato umidità all'interno )
2 motore bruciato perchè polini dice che ha trovato umidità all'interno
3 motore nuovamente bruciato perchè Polini dice che c'è di nuovo umidità all'interno.
( nessuno ha mai usato idropulitrice a pressione per lavarla )

INSOMMA IN MENO DI 3000 KM STA BICI è COSTATA COME UNA MOTO!!!!
( mi chiedo ma non è che la storia dell'umidità all'interno viene usata come capro espiatorio per sollevarsi dal fornire GARANZIA ?

Allora io mi chiedo..... se fate una MTB e bisogna stare attenti che ci piova o a non finire in una pozzanghera non è un controsenso?
Io ho una Specialized e ci ho fatto di tutto e di più.........mai avuo un problema.
Mi chiedo, ma è normale una cosa del genere?

ALTRI DI VOI HANNO AVUTO QUESTI PROBLEMI ?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.120
8.552
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti, un mio amico ha una bici motorizzata Polini.
In ordine cronologico ha gia avuto 3 problemi non passati in garanzia !!!

1 batteria ( morta dopo pochi utilizzi con polini che dice che ha trovato umidità all'interno )
2 motore bruciato perchè polini dice che ha trovato umidità all'interno
3 motore nuovamente bruciato perchè Polini dice che c'è di nuovo umidità all'interno.
( nessuno ha mai usato idropulitrice a pressione per lavarla )

INSOMMA IN MENO DI 3000 KM STA BICI è COSTATA COME UNA MOTO!!!!
( mi chiedo ma non è che la storia dell'umidità all'interno viene usata come capro espiatorio per sollevarsi dal fornire GARANZIA ?

Allora io mi chiedo..... se fate una MTB e bisogna stare attenti che ci piova o a non finire in una pozzanghera non è un controsenso?
Io ho una Specialized e ci ho fatto di tutto e di più.........mai avuo un problema.
Mi chiedo, ma è normale una cosa del genere?

ALTRI DI VOI HANNO AVUTO QUESTI PROBLEMI ?
Stai all occhio a dire che con specy...mai avuti problemi o_O o_O o_O o_O io ad esempio 2 motori con kenevo expert 2019 e uno levo 2020....mhà,nn sò cosa dirti a riguardo...sono uscito con gente(essendo di bg)che lavora in polini...chiaramente ne parlano bene,ho visto all opera la fulgor motorizzata polini e và molto bene,impressione confermata da un amico campione motociclistico di enduro a cui l hanno data e lasciata x un pò da provare...poi ne ho solo che sentito che parlare bene anche sulle riviste...un altro poi e mi fermo..ne ho sempre sentito parlare bene nel senso che è una piccola realtà(nelle bike...)credo nn arrivi a una proporzione 1/100 con specy...ma appunto essendo una piccola realta ne sentivo parlare che corrono dietro al cliente piu di una grande azienda....sapendo che entrando in un settore nuovo x loro quello c è da fare...vedi TM con le moto enduro/cross cosi hanno fatto.qui c è qlc che nn ha funzionato
...mi spiace x iltuo amico..mi arrabbierei anche io,speriamo risolva.Brakky
 

LUCKY982

Ebiker novello
3 Maggio 2021
2
1
3
41
URBINO
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO COMP 2019
Stai all occhio a dire che con specy...mai avuti problemi o_O o_O o_O o_O io ad esempio 2 motori con kenevo expert 2019 e uno levo 2020....mhà,nn sò cosa dirti a riguardo...sono uscito con gente(essendo di bg)che lavora in polini...chiaramente ne parlano bene,ho visto all opera la fulgor motorizzata polini e và molto bene,impressione confermata da un amico campione motociclistico di enduro a cui l hanno data e lasciata x un pò da provare...poi ne ho solo che sentito che parlare bene anche sulle riviste...un altro poi e mi fermo..ne ho sempre sentito parlare bene nel senso che è una piccola realtà(nelle bike...)credo nn arrivi a una proporzione 1/100 con specy...ma appunto essendo una piccola realta ne sentivo parlare che corrono dietro al cliente piu di una grande azienda....sapendo che entrando in un settore nuovo x loro quello c è da fare...vedi TM con le moto enduro/cross cosi hanno fatto.qui c è qlc che nn ha funzionato
...mi spiace x iltuo amico..mi arrabbierei anche io,speriamo risolva.Brakky
Si ma infatti basterebbe scendere dal piedistallo e dare assistenza seria! se entra sempre acqua magari farsi 2 domande........ e non accusare il cliente che ti ha dato migliaia di euro sudati! Vedremo.....
 
  • Like
Reactions: Dani KTM

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
O forse ha solo la credibilità di un troll, essendo entrato nel forum a gamba tesa, senza rispettare le regole di netiquette, senza presentarsi, solo per parlare subito male di un motore che neppure ha (parla a nome di un amico), e aggiungiamoci che aveva scritto le stesse cose anche in un'altra discussione (messaggi che sono stati eliminati)
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and jack76

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Pure specialized o altre Marche famose hanno avuto vari problemi.
Ad esempio mio cuggino ha una specialized muscolare, e tutte le volte che la usa poi ha problemi di dolori alle gambe.
Ha mandato più volte la bici in assistenza da un altro suo cuggggino ma ma non hanno risolto niente..! o_O
 
  • Haha
Reactions: ivo and Giocody

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Mettere un bell avvocato no????
Non esiste che ti cambiano 3 motori e vogliono soldi con la bici in garanzia..... Umidità??? Allora o difettano le guarnizioni o è un errore di progettazione
 

zulu

Ebiker normalus
29 Aprile 2021
96
40
18
53
padova
Visita Sito
Bici
specialized epic
Ma un pò di keep calm , pare brutto?
Accusare qualcuno perchè ha riportato un fatto successo ad un amico...se questo è troll...
Attaccarsi perche' non si è presentato...
Un pò di fiducinegli altri pare brutto?
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx

"Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare i propri: in questo modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con il quale quest'ultimo viene trattato in tale comunità"

e poichè si osservano le stesse regole di mtb-forum, se l'amico che ha avuto problemi vuole riportare la propria esperienza si iscrive e si attiene a questa regola:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.