Pirelli Scorpion

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao ragazzi, devo cambiare le gomme, e vorrei provare le Pirelli Scorpion. Una cosa, però, non mi è chiara: la differenza tra quelle contrassegnate con la lettera M e quelle con la lettera S.
Qualcuno ha anche esperienza con la facilità di montaggio? Sui miei Mavic E-Deemax, non sono stato capace di montare uno Schwalbe Eddie current.....
grazie
maurizio
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.779
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ciao ragazzi, devo cambiare le gomme, e vorrei provare le Pirelli Scorpion. Una cosa, però, non mi è chiara: la differenza tra quelle contrassegnate con la lettera M e quelle con la lettera S.

M)ixed terrain, S)oft terrain. Le M le puoi confrontare con le HD mentre le S con le MM/BB (restando in casa Schwalbe). Occhio però a prendere le versioni nuove con mescola rivista (Smartgrip Gravity mi pare), in giro nei vari store ce ne sono ancora di quelle vecchie.
 
  • Like
Reactions: hikomun

pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
M)ixed terrain, S)oft terrain. Le M le puoi confrontare con le HD mentre le S con le MM/BB (restando in casa Schwalbe). Occhio però a prendere le versioni nuove con mescola rivista (Smartgrip Gravity mi pare), in giro nei vari store ce ne sono ancora di quelle vecchie.
Ah ecco, grazie Muscolare!!! Pensavo, però, che fossero riferite alle mescole, ai tipi di terreno, non ci ero arrivato.
Grazie
maurizio