volevo un'informazione sulle condizioni dei percorsi di Pila: so che gli impianti sono chiusi ma volevo sapere se qualcuno del luogo mi sa dare qualche informazione sui percorsi fattibili e se la salita al Causin è agibile
si si ma ci sta infatti....anche perchè bisogna vedere quanto son lunghe in risalita...perchè va bene che sono in ebike ma se poi ci vuole + di mezz'ora a risalire ogni volta...Il tratto che porta al causin è chiuso x lavori risalendo in ebike puoi fare qualsiasi pista anche senza biglietto anche se in realtà bisognerebbe acquistarlo
Per come stanno tenendo il park ultimamente io non mi sentirei troppo in colpa a "scroccare" Un paio di discese in e-bike..Il tratto che porta al causin è chiuso x lavori risalendo in ebike puoi fare qualsiasi pista anche senza biglietto anche se in realtà bisognerebbe acquistarlo
É chiuso solo l'ultimo tratto dove ti fanno svoltare verso una pista di discesa dal cuis(che tira bene). Fatta Sabato, in realtà abbiamo solo evitato gli ultimi 100 MT di dislivello tagliando per i prati visto che erano in funzione gli escavatori.Il tratto che porta al causin è chiuso x lavori risalendo in ebike puoi fare qualsiasi pista anche senza biglietto anche se in realtà bisognerebbe acquistarlo
quanto ci si mette a risalire in ebike?Per come stanno tenendo il park ultimamente io non mi sentirei troppo in colpa a "scroccare" Un paio di discese in e-bike..
Non ne ho idea, sempre preso la funivia e sinceramente non ci penso nemmeno a pedalarmela tutta in e-bike..!quanto ci si mette a risalire in ebike?