Piccolo problema al display del sistema Polini EP3+ MX, ringraziamenti all' assistenza tecnica per la pronta risoluzione del problema.

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
483
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Sperando di non violare il regolamento del forum , desidero ringraziare pubblicamente l' assistenza Polini nella persona del sig. Cristian, per avermi risolto velocissimamente un problema occorso al display della mia Fulgur Mula con sistema Polini.
Il display presentava un vistoso calo di luminosità nella parte alta ,rendendone difficoltosa la lettura in condizioni di forte luminosità.
Ho quindi contattato l' assistenza tecnica Polini che , pur avendo acquistato la bici usata (ma ancora in garanzia), ha riconosciuto il difetto e mi ha prontamente sostituito il display nel giro di un paio di giorni!

E' confortante sapere che Polini segue con attenzione il cliente ed è sempre presente nel caso in cui si presentino problemi.

Ancora grazie

Corrado
 
  • Like
Reactions: flaser