Sperando di non violare il regolamento del forum , desidero ringraziare pubblicamente l' assistenza Polini nella persona del sig. Cristian, per avermi risolto velocissimamente un problema occorso al display della mia Fulgur Mula con sistema Polini.
Il display presentava un vistoso calo di luminosità nella parte alta ,rendendone difficoltosa la lettura in condizioni di forte luminosità.
Ho quindi contattato l' assistenza tecnica Polini che , pur avendo acquistato la bici usata (ma ancora in garanzia), ha riconosciuto il difetto e mi ha prontamente sostituito il display nel giro di un paio di giorni!
E' confortante sapere che Polini segue con attenzione il cliente ed è sempre presente nel caso in cui si presentino problemi.
Ancora grazie
Corrado
Il display presentava un vistoso calo di luminosità nella parte alta ,rendendone difficoltosa la lettura in condizioni di forte luminosità.
Ho quindi contattato l' assistenza tecnica Polini che , pur avendo acquistato la bici usata (ma ancora in garanzia), ha riconosciuto il difetto e mi ha prontamente sostituito il display nel giro di un paio di giorni!
E' confortante sapere che Polini segue con attenzione il cliente ed è sempre presente nel caso in cui si presentino problemi.
Ancora grazie
Corrado