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<blockquote data-quote="01coccobet" data-source="post: 78075" data-attributes="member: 2501"><p>Benvenuto da un altro matto.</p><p>Sono d'accordo sul fatto che le differenze,a livello amatoriale,siano trascurabil.</p><p>Però le sensazioni di base,vanno accordate con il pacchetto forca/bici/pilota.</p><p>Io amo la forca che copia,ma poi,quando spingi,il "pacco"è in agguato.</p><p>Quindi si può risolvere con i token di progressione.</p><p>Non sono di certo un manico,e purtroppo ho una "misera" 36 factory.</p><p>Però,ho imparato dalle moto da pista,che tutte le forche possono,IN PARTE(mi raccomando leggete:in parte),essere accordate al proprio stile di guida e capacità.</p><p>Quindi,prima di cimentarmi in cambi assoluti,mi darei un budget e con quello,cercherei una soluzione.</p><p>Poi,se sei convinto che non vada bene,cambia pure.....per andar forte e sicuri,c'è anche molto fattore testa(leggasi tranquillità mentale),che fa piu miracoli della miglior forca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="01coccobet, post: 78075, member: 2501"] Benvenuto da un altro matto. Sono d'accordo sul fatto che le differenze,a livello amatoriale,siano trascurabil. Però le sensazioni di base,vanno accordate con il pacchetto forca/bici/pilota. Io amo la forca che copia,ma poi,quando spingi,il "pacco"è in agguato. Quindi si può risolvere con i token di progressione. Non sono di certo un manico,e purtroppo ho una "misera" 36 factory. Però,ho imparato dalle moto da pista,che tutte le forche possono,IN PARTE(mi raccomando leggete:in parte),essere accordate al proprio stile di guida e capacità. Quindi,prima di cimentarmi in cambi assoluti,mi darei un budget e con quello,cercherei una soluzione. Poi,se sei convinto che non vada bene,cambia pure.....per andar forte e sicuri,c'è anche molto fattore testa(leggasi tranquillità mentale),che fa piu miracoli della miglior forca [/QUOTE]
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