Pettorina

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Questa in assoluto:
Ti ringrazio per l’aiuto, solo un chiarimento: ha la sacca idrica o è predisposta per metterla?
 
  • Like
Reactions: Bike

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.317
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ma avendo la possibilità della assistenza, non è meglio una pettorina rigida?
Io con quelle simili materiale assorbente morbido (tld) mi son rotto 3 coste
Presa la rigida tld
Vero la uso per dh ma s è devo mettermi qualcosa che mi protegge, meglio usare un materiale vero
Parere personale
 
  • Like
Reactions: vicma56

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma avendo la possibilità della assistenza, non è meglio una pettorina rigida?
Io con quelle simili materiale assorbente morbido (tld) mi son rotto 3 coste
Presa la rigida tld
Vero la uso per dh ma s è devo mettermi qualcosa che mi protegge, meglio usare un materiale vero
Parere personale
La penso allo stesso modo. Le pettorine e protezioni migliori sono quelle certificate (rigide). Areate finché si vuole ma per me col massimo della protezione. Con le ebike poi in discorso peso conta meno che in mtb. Venendo dalle moto, i caschi delle bici (come sicurezza) salvo qualche eccezione (omologazioni dh) mi sembrano ridicoli: se cadi a 30/40 kmh in bici o in moto è la stessa cosa
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
si
Ma avendo la possibilità della assistenza, non è meglio una pettorina rigida?
Io con quelle simili materiale assorbente morbido (tld) mi son rotto 3 coste
Presa la rigida tld
Vero la uso per dh ma s è devo mettermi qualcosa che mi protegge, meglio usare un materiale vero
Parere personale
ok per la rigida, semplicemente volevo far presente che non essendo un campione che scende a rotta di collo non mi serviva una cosa estrema, un pò comete ginocchiere che le fanno in varie versioni a seconda dell'uso.
Per rigida intendi quelle con inserti 3do o che tipo?
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.317
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Questa ho, per farti capire cosa intendo
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Questa ho, per farti capire cosa intendo
Ok ho capito cosa intendi: sembra un gran prodotto, bello robusto e con un sacco di regolazioni per una calzata a misura.
Per l’uso che ne farò io tuttavia è troppo, cercavo qualcosa di meno invasivo ma che proteggesse la testa dell’omero in caso di caduta.
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.317
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ok ho capito cosa intendi: sembra un gran prodotto, bello robusto e con un sacco di regolazioni per una calzata a misura.
Per l’uso che ne farò io tuttavia è troppo, cercavo qualcosa di meno invasivo ma che proteggesse la testa dell’omero in caso di caduta.
C'è la versione con coperture che interessano a te :)
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ragazzi colgo l'occasione dell'esistenza di questo 3d per chiedere cosa ne pensate della giacca con protezioni "simil" Fox...ma non Fox.
IMG-20181109-WA0049.jpg
Screenshot_20181109-133956_Wish.jpg
Presa su wish, ce l'ho da un bel pò, l'ho indossata 4-5 volte e fortunatamente non mi è mai servita.
 

Allegati

  • IMG-20181109-WA0049.jpg
    IMG-20181109-WA0049.jpg
    133,4 KB · Visite: 0
  • Screenshot_20181109-133956_Wish.jpg
    Screenshot_20181109-133956_Wish.jpg
    145,6 KB · Visite: 0

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Da morirci dentro
Io preferisco le protezioni separate piuttosto che la giacca a rete con le protezioni sopra (ok l'ebike ma così è masochismo)
Si si ho letto tutta la discussione e le varie preferenze. Io vorrei sapere qualcosa sul modello che ho, che è una copia di quello Fox.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
In che termini sapere qualcosa?se la hai tu potresti mettere che ne hai ricavato
È vero non ho specificato.
Comoda, traspirante quanto basta, usata sia in estate (caldo con la pala) e in inverno molto piu fresca, quasi come avere uno strato caldo.
Quello che vorrei sapere è che essendo non originale, se qualcuno ha avuto modo di provarla sul capo (botte), se offre comunque protezione o si sbriciola.
 

cata47

Ebiker normalus
8 Agosto 2019
74
35
18
sant'elpidio a mare
Visita Sito
Bici
scott strike eride 720
È vero non ho specificato.
Comoda, traspirante quanto basta, usata sia in estate (caldo con la pala) e in inverno molto piu fresca, quasi come avere uno strato caldo.
Quello che vorrei sapere è che essendo non originale, se qualcuno ha avuto modo di provarla sul capo (botte), se offre comunque protezione o si sbriciola.
all'inizio della mia "carriera" l'ho usata in prestito da altri....e una bella....anzi bellissima botta l'ho presa.....devo dire che, da come ne è uscita la pianta la mia schiena ringrazia
 
  • Like
Reactions: Big Steak One