PESIAMO LE NOSTRE EMTB

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SODDISFATTI DEL PESO DICHIARATO VS REALE

  • molto

    Votes: 30 30,9%
  • poco

    Votes: 10 10,3%
  • un insulto

    Votes: 0 0,0%
  • sento poco la differenza

    Votes: 11 11,3%
  • le case dovrebbero dichiarare l'esatto peso per ogni taglia/montaggio

    Votes: 46 47,4%

  • Votanti
    97

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.930
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Raga questa discussione è interessante ma ci vogliono tutti i dati (vedi scheda all'inizio). Sempre: taglia, modello preciso, batteria, gomme, eventuali modifiche...
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Raga questa discussione è interessante ma ci vogliono tutti i dati (vedi scheda all'inizio). Sempre: taglia, modello preciso, batteria, gomme, eventuali modifiche...
Hai ragione. Le due Rail 9.8 sopra "descritte" :cool: :no_mouth: sono assolutamente originali di fabbrica ma tubeless. Sicuramente con qualche miglioramento ( ruote ed altro ) si potrebbe arrivare tranquillamente sui 22 Kg. ma anche meno.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.514
2.605
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Hai ragione. Le due Rail 9.8 sopra "descritte" :cool: :no_mouth: sono assolutamente originali di fabbrica ma tubeless. Sicuramente con qualche miglioramento ( ruote ed altro ) si potrebbe arrivare tranquillamente sui 22 Kg. ma anche meno.
Però con le gomme di serie che sono un pò leggerine; tu non hai mai avuto problemi? io con quelle di serie della Powerfly (per cui le 27.5/2.80) ho tagliato quasi ad ogni giro, nonostante il salsicciotto!! messe le MM non ho più avuto problemi.
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Però con le gomme di serie che sono un pò leggerine; tu non hai mai avuto problemi? io con quelle di serie della Powerfly (per cui le 27.5/2.80) ho tagliato quasi ad ogni giro, nonostante il salsicciotto!! messe le MM non ho più avuto problemi.
Ma, sinceramente mai problemi, non sono così performanti come le Maxxis o le Magic però non sono male. in un anno fra le due bike poco + di 4000 km e mai bucato ........ ecco ora me la sono chiamata :neutral::neutral:o_O. Saluti.