Pesi/distribuzione pesi

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.844
6.303
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Uno che scrive fitta...merita che stasera al secondo zompo ci sia un tombino aperto...sia agganciata male e finisca dentro :D :D :D te lo ricordi il minchione che l ha inventata vero?:joy:.Brakky
e perchè aspettare il secondo zompo? Io ce lo infilerei direttamente nel tombino fuori dal garage !

:joy:
 

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Uno che scrive fitta...merita che stasera al secondo zompo ci sia un tombino aperto...sia agganciata male e finisca dentro :D :D :D te lo ricordi il minchione che l ha inventata vero?:joy:.Brakky
No! Ma mi fa ridere lo stesso :laughing:
Cmq l'ho scritto tra "....." perché sapevo che qualche minchione sarebbe arrivato ;)
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.195
913
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ovvio che il peso meglio è distribuito meglio è .
Credo che se non fosse per i grammomaniaci si sarebbe tutti a girare con dei “motorini da 30 kg
E quello , mi dispiace dirlo , non è andare in bici
 
  • Like
Reactions: bostik

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ovvio che il peso meglio è distribuito meglio è .
Credo che se non fosse per i grammomaniaci si sarebbe tutti a girare con dei “motorini da 30 kg
E quello , mi dispiace dirlo , non è andare in bici
Beh level, Raymon e varie alluminio 170-180 siamo a 27-29kg. 2 parafanghi e un paramotore serio e qualche cazzatina i 30 li sfiori.
 
  • Sad
  • Like
Reactions: Rolly and Kostola

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Passato il periodo "Ho speso una cifra, funziona per forza"posso dire che la differenza si sente. Spostando la bici da ferma il chilo tolto è quasi ininfluente ma dinamicamente effettivamente la bici è cambiata. Per raggiungere i miei Trail mi diverto a saltare giù dal muretto del cimitero che sarà un metro scarso, la prima volta a momenti mi cappotto perché ho messo la solita forza e tirando sù il muso mi è venuto molto più sù tanto che sono atterrato tutto sul posteriore, più di quanto mi aspettassi. Anche sui sentieri si sente bene la differenza, non è abissale ma faccio meno fatica a cambiare traiettoria, pif paf più veloci, anche in salita tecnica fatico meno a mettere la ruota dove voglio passando da una roccia all'altra.
Quel chilo tolto da sotto lo sterzo aiuta, eccome. Vale i soldi spesi? Forse no, ma la bici mi piace di più... quindi forse sì. Diciamo che non è un upgrade fondamentale.
Non oso immaginare cosa sia la GLP!
 

Classifica giornaliera dislivello