Pesi/distribuzione pesi

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.844
6.303
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Uno che scrive fitta...merita che stasera al secondo zompo ci sia un tombino aperto...sia agganciata male e finisca dentro :D :D :D te lo ricordi il minchione che l ha inventata vero?:joy:.Brakky
e perchè aspettare il secondo zompo? Io ce lo infilerei direttamente nel tombino fuori dal garage !

:joy:

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Uno che scrive fitta...merita che stasera al secondo zompo ci sia un tombino aperto...sia agganciata male e finisca dentro :D :D :D te lo ricordi il minchione che l ha inventata vero?:joy:.Brakky
No! Ma mi fa ridere lo stesso :laughing:
Cmq l'ho scritto tra "....." perché sapevo che qualche minchione sarebbe arrivato ;)

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.195
913
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ovvio che il peso meglio è distribuito meglio è .
Credo che se non fosse per i grammomaniaci si sarebbe tutti a girare con dei “motorini da 30 kg
E quello , mi dispiace dirlo , non è andare in bici

• Like
Reactions: bostik

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Ovvio che il peso meglio è distribuito meglio è .
Credo che se non fosse per i grammomaniaci si sarebbe tutti a girare con dei “motorini da 30 kg
E quello , mi dispiace dirlo , non è andare in bici
Beh level, Raymon e varie alluminio 170-180 siamo a 27-29kg. 2 parafanghi e un paramotore serio e qualche cazzatina i 30 li sfiori.

• Sad
  • Like
Reactions: Rolly and Kostola

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Passato il periodo "Ho speso una cifra, funziona per forza"posso dire che la differenza si sente. Spostando la bici da ferma il chilo tolto è quasi ininfluente ma dinamicamente effettivamente la bici è cambiata. Per raggiungere i miei Trail mi diverto a saltare giù dal muretto del cimitero che sarà un metro scarso, la prima volta a momenti mi cappotto perché ho messo la solita forza e tirando sù il muso mi è venuto molto più sù tanto che sono atterrato tutto sul posteriore, più di quanto mi aspettassi. Anche sui sentieri si sente bene la differenza, non è abissale ma faccio meno fatica a cambiare traiettoria, pif paf più veloci, anche in salita tecnica fatico meno a mettere la ruota dove voglio passando da una roccia all'altra.
Quel chilo tolto da sotto lo sterzo aiuta, eccome. Vale i soldi spesi? Forse no, ma la bici mi piace di più... quindi forse sì. Diciamo che non è un upgrade fondamentale.
Non oso immaginare cosa sia la GLP!

Classifica giornaliera dislivello