Pensiero di un rivenditore per la CUBE

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Ieri ho sentito un si vende che spiegava il motivo per cui le CUBE costano meno degli altri marchi...
Secondo lui il montaggio Shimano non è proprio Shimano....ma prodotti di fascia bassa rimarchiati da Shimano su richiesta della CUBE, atrimenti non si spiega come fanno ad avere i prezzi più bassi degli altri....da qualche parte devono risparmiare...!!!!
Quindi abbiamo sulle nostre bici CUBE tutti cloni cinesi delle serie XT SLX XTR !!! Io gli toglierei la licenza :(:(
Tutto questo per vendergli un altro brand. ASSURDO !!!!!
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ieri ho sentito un si vende che spiegava il motivo per cui le CUBE costano meno degli altri marchi...
Secondo lui il montaggio Shimano non è proprio Shimano....ma prodotti di fascia bassa rimarchiate da Shimano su richiesta della CUBE, atrimenti non si spiega come fanno ad avere i prezzi più bassi degli altri....da qualche parte devono risparmiare...!!!!
Quindi abbiamo sulle nostre bici CUBE tutti cloni cinesi delle serie XT SLX XTR !!! Io gli toglierei la licenza :(:(
Tutto questo per vendergli un altro brand. ASSURDO !!!!!
Scommetto che questo rivenditore NON vende Cube.
 
  • Like
Reactions: mar-cello and gil46

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.365
1.390
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ieri ho sentito un si vende che spiegava il motivo per cui le CUBE costano meno degli altri marchi...
Secondo lui il montaggio Shimano non è proprio Shimano....ma prodotti di fascia bassa rimarchiate da Shimano su richiesta della CUBE, atrimenti non si spiega come fanno ad avere i prezzi più bassi degli altri....da qualche parte devono risparmiare...!!!!
Quindi abbiamo sulle nostre bici CUBE tutti cloni cinesi delle serie XT SLX XTR !!! Io gli toglierei la licenza :(:(
Tutto questo per vendergli un altro brand. ASSURDO !!!!!
Ma hai riletto quello che hai scritto?
 

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
520
309
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Quella della parti rimarchiate mi sembra una cosa senza senso sia a livello commerciale che di produzione, lasciamo stare, piuttosto sui forum tedeschi più di uno ha fatto notare un certo numero di telai con problemi di rotture, ecco magari il risparmio sta nei telai non certamente di carbonio alta fascia.
 

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Con tutto il rispetto mi sembra proprio una cazzata ... avete problemi con questi articoli rimarchiati? No? Allora godetevi la bici e gioite dei soldi risparmiati.
Ma non sono prodotti rimarcati.... hanno i stessi codici dei componenti aftermarket.... il venditore tra l'altro affermava che i componenti montati non si trovavano nel catalogo Shimano...secondo me non ha mai visionato una Cube.
 

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Ma secondo te può essere vero quello che ti hanno detto? Devi avere la conferma sul forum che è un modo (triste e poco professionale) di farti dirottare su un altro marchio?
Volevo solo condividere quello che avevo sentito .....mica sono così scemo...:p:p
Ho sempre odiato le persone che buttano fango sugli altri per risultare puliti....