Pellicola protettiva telaio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fanbike

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
63
12
8
35
roma
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid all road 2021
Ciao a tutti, tra 20 giorni, dopo 4 mesi di attesa arriverà la mia nuova Cube reaction hybrid e volevo dei consigli sulla protezione del telaio, avevo pensato di mettere una pellicola protettiva, ma non sapendo bene quale e come mi piaceva avere qualche informazione/consiglio sulle peliccole protettive. grazie
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.930
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io ho messo lo shelter che è bello spesso, sulle parti più esposte, come il tubo obliquo e foderi forcelle, mentre su altri più sottili (presi su aliexpress) su altre parti più piccole dove serve unaaggiore flessibilità della pellicola, tipo foderi posteriori, dietro il canotto sella, e qualche altra parte che potrebbe essere esposta a cadute e graffi.
 

fanbike

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
63
12
8
35
roma
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid all road 2021
Io ho messo lo shelter che è bello spesso, sulle parti più esposte, come il tubo obliquo e foderi forcelle, mentre su altri più sottili (presi su aliexpress) su altre parti più piccole dove serve unaaggiore flessibilità della pellicola, tipo foderi posteriori, dietro il canotto sella, e qualche altra parte che potrebbe essere esposta a cadute e graffi.
grazie mille
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
504
227
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Io le ho prese qui https://www.bikestickerzroma.com/
Mi sono arrivate oggi e le devo ancora mettere, le fanno personalizzate per taglia, volendo sia con grafiche che trasparenti, la bici viene completamente ricoperta.
Costa sicuramente di più del nastro che ti hanno appena linkato ma sono già pre tagliate e fatte su misura per la nostra ebike
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao a tutti, tra 20 giorni, dopo 4 mesi di attesa arriverà la mia nuova Cube reaction hybrid e volevo dei consigli sulla protezione del telaio, avevo pensato di mettere una pellicola protettiva, ma non sapendo bene quale e come mi piaceva avere qualche informazione/consiglio sulle peliccole protettive. grazie
Se vuoi una protezione completa ti consiglio il kit integrale di Chamaleon Skin (azienda Italia della provincia di Firenze) sennò molto valide e con variegate personalizzazioni sono quelle proposte da Dyedbro (le trovi in molto e-commerce italiani) oppure la classifica pellicola shelter della 3M
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo