kilowatt
Ebiker celestialis
Ma secondo voi Polini farà un chip di sblocco aftermarket anche per il suo Ep3? Secondo me no: incoerenti !!!
C'è già! Sblocco polini per poliniMa secondo voi Polini farà un chip di sblocco aftermarket anche per il suo Ep3? Secondo me no: incoerenti !!!
Tre o quattro mesi hai avuto il t5 livelli 30/60/120/250/400 così mi ha detto Federico di pedroni x quello che ho potuto provare il primo livello serve a togliere le masse e residenze del motore ....secondo...peso bici della bici...pedalare come una normale muscolare....dal terzo in poi ..assistenza...e che assistenza..
Ho visto ....e già in commercioMa secondo voi Polini farà un chip di sblocco aftermarket anche per il suo Ep3? Secondo me no: incoerenti !!!
Naaaa. Spettacolo! Full optionals! (scherzo eh)C'è già! Sblocco polini per polini
ahahaha...ovvio...Naaaa. Spettacolo! Full optionals! (scherzo eh)
Bé avere 5 livelli (personalizzabili) sarebbe il mio sogno!5 livelli 30/60/120/250/400 così mi ha detto Federico di pedroni x quello che ho potuto provare il primo livello serve a togliere le masse e residenze del motore ....secondo...peso bici della bici...pedalare come una normale muscolare....dal terzo in poi ..assistenza...e che assistenza..
Ha senso...se ti trovi a fare un giro..con bici muscolari...puoi girare e avere una biciBé avere 5 livelli (personalizzabili) sarebbe il mio sogno!
Cmq, parlando e ragionando anche con amici con diverso motore, è venuto fuori che, per uso mtb, stare sotto il 50% su una mtb non ha senso, allora tanto vale andare a motore spento o con muscolare.
Tra il 50 e il 100% è il range di utilizzo migliore e con il giusto compromesso tra prestazioni/divertimento/sicurezza/consumi. Sopra il 100% per completare un giro quando si è stanchi o superare tratti ripidi.
Il mio brose l'ho messo a 50 - 100 -150
Attento che ci sono diversi modi di intendere la percentuale di assistenza, da quel che ricordo, ad esempio il Brose della Levo calcola la percentuale di 1/3 rispetto per esempio a Bosch, per cui il 15% sarà in realtà un 45% di Bosch. Non so se per la Fantic sia uguale.Bé avere 5 livelli (personalizzabili) sarebbe il mio sogno!
Cmq, parlando e ragionando anche con amici con diverso motore, è venuto fuori che, per uso mtb, stare sotto il 50% su una mtb non ha senso, allora tanto vale andare a motore spento o con muscolare.
Tra il 50 e il 100% è il range di utilizzo migliore e con il giusto compromesso tra prestazioni/divertimento/sicurezza/consumi. Sopra il 100% per completare un giro quando si è stanchi o superare tratti ripidi.
Il mio brose l'ho messo a 50 - 100 -150
anche la velocità.Ha senso...se ti trovi a fare un giro..con bici muscolari...puoi girare e avere una bici
A parità loro...
E comunque...Ahahahah potrei renderti felice...perché i cinque livelli sono personalizzabili...con apposito software..
Si lo so,Attento che ci sono diversi modi di intendere la percentuale di assistenza, da quel che ricordo, ad esempio il Brose della Levo calcola la percentuale di 1/3 rispetto per esempio a Bosch, per cui il 15% sarà in realtà un 45% di Bosch. Non so se per la Fantic sia uguale.
Io utilizzavo blevo...la di sHa senso...se ti trovi a fare un giro..con bici muscolari...puoi girare e avere una bici
A parità loro...
E comunque...Ahahahah potrei renderti felice...perché i cinque livelli sono personalizzabili...con apposito software..
avevoanche la velocità.
quindi il polini è una bomba?
Non saprei...cosa dirti...a breve..dovrebbe arrivare...questa sospirata...ahahaha e pard..ma x quello che ho potuto provare...
Va bene..pedalata rotonda..naturale..
Poco rumore...( il mio vecchio brose era silenziosimmo) livello 4 e 5 spinge molto