Oggi sono salito....dove tutti...scendono..
Pensate.......che bomba....la pedroni...
Ok.....ci.... pensiamo...vero....ragazzi? io si, promesso.
Ultima modifica:
Si beh, è dal 2014 che io faccio così ma altri anche da prima.Oggi sono salito....dove tutti...scendono..
Spettacolo.....Pensa che nel comprensorio gestito da Pietraligureoutdoor.com sono stati preparati trail appositi da percorrere in salita con le emtb!
E a breve ci salirò con la e-PardÈ chiaro...ma sto gra
Spettacolo.....
Grande....Bell acquisto...Non te ne pentiraiE a breve ci salirò con la e-Pard
Grande....Bell acquisto...Non te ne pentirai
Scusate l'OT: Mirko ho guardato sul sito da te indicato ma di trail in salita specifici non ne ho visti, fanno parte dei trail indicati?Pensa che nel comprensorio gestito da Pietraligureoutdoor.com sono stati preparati trail appositi da percorrere in salita con le emtb!
Scusate l'OT: Mirko ho guardato sul sito da te indicato ma di trail in salita specifici non ne ho visti, fanno parte dei trail indicati?
I livelli sono fissi o magari via app c'è modo di customizzarli?Scusate x la inadeguata descrizione...in precedenza
Lavoro porta via molto tempo ...cercherò di farmi perdonare...
Motore polini con 5 livelli di assistenza..
50/100/150/260/400 percentuale di assistenza
Batteria da 500 what
Il primo livello toglie il peso...della è bike..
La mia pesa 22,500 kg... Non male x telaio in alluminio..
Il secondo...già si sente un leggero aiuto..Terso ...aiuta già tanto...diciamo come essere in trail con il brose .
Quarto e quinto ...spingono tanto...
Consumo? Ho solo fatto tre uscite ,in media con l altri motori...Fra un Po di tempo sarò più preciso...
La e pard è montata quasi al top, forche formula selva ,sospensione rockshox rc3
Freni formula2 cambio Sram sx1
In sella e fertfetta ...intuitiva..maneggevole.. stabile...
Da sicurezza...una......
Nessuna app ..ma ben distribuiti ..Non ce bisogno...I livelli sono fissi o magari via app c'è modo di customizzarli?
Non ricordo dove, ma mi ricordo benissimo che si diceva che erano personalizzabili.I livelli sono fissi o magari via app c'è modo di customizzarli?
motore bomba ( un Po più rumoroso...) ...