Test Pedali Chromag Synth Flat

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Pedali flat o con aggancio? Questo è uno dei dilemmi che affliggono i riders di tutto il pianeta. Per quanto mi riguarda, dopo un passato con vari modelli di SPD, la mia scelta è caduta sui flat: li utilizzo da ormai più di 15 anni, prima su bici freeride ed enduro ed oggi su ebike di qualunque tipo. Il principale motivo della mia scelta è da ricercarsi nella comodità ed immediatezza d’uso. Avere il piede libero lo trovo più naturale, con la consapevolezza di avere un appoggio meno stabile e preciso in certe fasi di pedalata. Ne posseggo diversi paia, sia in resina che alluminio, ma sono sempre alla ricerca del flat definitivo, sarà il Chromag Synth?



20190219_102503_HDR-1024x576.jpg




Chromag è un marchio canadese molto amato dai freerider di tutto il mondo per le caratteristiche di robustezza dei sui prodotti. In catalogo ha una vasta gamma di pedali, manubri, attacchi, selle, ecc...

Leggi Tutto...


 
  • Like
Reactions: enzolin

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
anche io sono passato definitivamente ai flat, ne ho in alluminio, ma quelli in resina mi intrigano per un futuro acquisto

@ducams4r mi sembra che abbiano in pin parecchio sporgenti, come ti ci sei trovato?
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
anche io sono passato definitivamente ai flat, ne ho in alluminio, ma quelli in resina mi intrigano per un futuro acquisto

@ducams4r mi sembra che abbiano in pin parecchio sporgenti, come ti ci sei trovato?
Si, sembrano più o meno come i miei Chester...pin sottili e lunghi, ....assassini...direbbe qualcuno, ma con le dovute protezioni il grip è assicurato. Come prezzi siamo lì, cambia un pò la forma, comunque di Chromag ho la sella della dh ed è un bel prodotto.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Io ho provato i flat, ma dopo tanti anni di spd non mi trovo proprio... l’ultima volta che li ho usati ho rischiato di farmi male, ma tanto... arrivato a casa rimesso subito gli spd [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG