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<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 350644" data-attributes="member: 5709"><p>Molti pedali hanno sia il dado dal lato esterno per chiave inglese sia lo scasso dal lato interno per chiave a brugola, se i tuoi sono così puoi usare entrambe le chiavi in contemporanea per fare più forza, ovviamente devi smontare la pedivella e metterla in morsa. La prossima volta che le rimonti usa grasso bianco al litio o grasso blu nautico che resistono bene al dilavamento, con quelli non ho mai avuto problemi a smontare i pedali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 350644, member: 5709"] Molti pedali hanno sia il dado dal lato esterno per chiave inglese sia lo scasso dal lato interno per chiave a brugola, se i tuoi sono così puoi usare entrambe le chiavi in contemporanea per fare più forza, ovviamente devi smontare la pedivella e metterla in morsa. La prossima volta che le rimonti usa grasso bianco al litio o grasso blu nautico che resistono bene al dilavamento, con quelli non ho mai avuto problemi a smontare i pedali. [/QUOTE]
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