Buongiorno a tutti,mi presento.Sono Michel 44 anni,mi sto accingendo ad acquistare la mia prima ebike e mi piacerebbe avere qualche dritta su che modello acquistare visto che ce ne sono un'infinità..Vi dò tutte le informazioni che potrebbero esservi utili nel rispondere alla mia richiesta.Budget circa 5k(posso fare un piccolo sforzo e aggiungere qualcosina ma deve valerne veramente la pena,altrimenti se è meno è meglio..).
-Portata 150 kg,io sono 1,86mt- 93kg,la questione della portata è relativa al fatto che dovrò montare un seggiolino per mio figlio e di conseguenza 93kg io 18 kg il bambino,diciamo 5 kg il seggiolino e 5 kg lo zaino..
-Possibilità di montaggio seggiolino posteriore al telaio(no portapacchi)
-Visto il peso batteria da almeno 750wh
-Freni idem come sopra
-Biammortizzata
-Uso:strade sterrate prevalentemente pianeggianti quando sono con il bimbo,qualche sentiero di montagna e discese tra i boschi quando vado con amici(nulla di estremo)
Credo di aver detto tutto,se necessitate di qualche altra informazione chiedete pure..
l'unica bici che avevo preso in considerazione è la moterra neo 3..
Ringrazio anticipatamente chiunque spenda un pò del suo tempo nel rispondermi..
possibilmente non piu di 2/3 modelli altrimenti siamo punto e a capo..
-Portata 150 kg,io sono 1,86mt- 93kg,la questione della portata è relativa al fatto che dovrò montare un seggiolino per mio figlio e di conseguenza 93kg io 18 kg il bambino,diciamo 5 kg il seggiolino e 5 kg lo zaino..
-Possibilità di montaggio seggiolino posteriore al telaio(no portapacchi)
-Visto il peso batteria da almeno 750wh
-Freni idem come sopra
-Biammortizzata
-Uso:strade sterrate prevalentemente pianeggianti quando sono con il bimbo,qualche sentiero di montagna e discese tra i boschi quando vado con amici(nulla di estremo)
Credo di aver detto tutto,se necessitate di qualche altra informazione chiedete pure..
l'unica bici che avevo preso in considerazione è la moterra neo 3..
Ringrazio anticipatamente chiunque spenda un pò del suo tempo nel rispondermi..
possibilmente non piu di 2/3 modelli altrimenti siamo punto e a capo..