Parliamo di bolle, e non intendo Roberto !

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Un po' OT ma neanche tanto. Un collega che in 7 anni ha cambiato tra strada, mtb ed ebike 13 stessa marca, tutte dallo stesso sivende, stamattina mi ha confessato che ha venduto privatamente la sua BDC top gamma di 3 mesi perché gli hanno proposto una cross country 22 top, listino over 15k, ora over 8k, proposta a 5.5k.... Cerchi + trasmissione + sella valgono di più! Non sanno più come svuotare i magazzini.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Un po' OT ma neanche tanto. Un collega che in 7 anni ha cambiato tra strada, mtb ed ebike 13 stessa marca, tutte dallo stesso sivende, stamattina mi ha confessato che ha venduto privatamente la sua BDC top gamma di 3 mesi perché gli hanno proposto una cross country 22 top, listino over 15k, ora over 8k, proposta a 5.5k.... Cerchi + trasmissione + sella valgono di più! Non sanno più come svuotare i magazzini.
Ammappa più che un pedalatore è un consumatore compulsivo.....tutti i biciai se lo sognano la notte un cliente del genere :eek:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ammappa più che un pedalatore è un consumatore compulsivo.....tutti i biciai se lo sognano la notte un cliente del genere :eek:
Infatti..pensavo anche io leggendo,che nn ê che vai da un ciclaio e ti fa sto prezzo e ti porta anche a mangiare una pizza o_O un cliente cosi...magari fai un prezzaccio limite
...ma a lui.mi sfugge un poco come cambiare ogni 6 mesi e vivere felice xó.Brakky
 

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
E perchè mai dovrebbero collaborare ??
Per abbassare i prezzi ??

Devono solo aver pazienza

La mobilità verrà ridisegnata e saremo in pochi a poter girare in auto
Quindi moltissimi passeranno sicuramente alla bici

E' solo questione di tempo
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Questo siamo. E non è che possiamo cambiare bici ogni anno per svuotare i magazzini dei produttori. Con il covid e gli incentivi hanno praticamente rinnovato tutto il parco bici circolante. Bastava un idiota per capire che non sarebbe durata.
Ma erano incapaci di ragionare perché stavano contando i profitti...
 
  • Like
Reactions: conor