Pareri su Bianchi E-OMNIA FX-TYPE

Nicoló

Ebiker novello
25 Settembre 2022
2
1
3
Verona
Visita Sito
Bici
Bottecchia
Salve a tutti, nell’ultimo periodo stavo pensando di comprare una nuova e-mtb e cercando fra i negozi della zona mi è capitata una buona offerta su una bianchi e-omnia fx type. Ho cercato recensioni/opinioni su questa e-mtb ma si trova poco o nulla. Qualcuno di voi l’ha mai provata o ne è stato in possesso e mi riesce a dare un parere? Accetto tutti i consigli/pareri. Grazie mille!
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Nicolò purtroppo con le e-mtb Bianchi non ha avuto il successo che invece ha con le BDC, non credo che qui sul forum qualcuno possa darti qualche parere a meno che non abbia effettuato una prova effettiva della bici.
 
  • Like
Reactions: Nicoló

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.560
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve a tutti, nell’ultimo periodo stavo pensando di comprare una nuova e-mtb e cercando fra i negozi della zona mi è capitata una buona offerta su una bianchi e-omnia fx type. Ho cercato recensioni/opinioni su questa e-mtb ma si trova poco o nulla. Qualcuno di voi l’ha mai provata o ne è stato in possesso e mi riesce a dare un parere? Accetto tutti i consigli/pareri. Grazie mille!
Dubito tu possa trovare molti possessori, a mio avviso una bici AM assurda…con i fari integrati, roba da manicomio contro ogni principio MTB

poi dipende cosa significa buona occasione anche perché se non mi sbaglio dei 2 modelli offerti uno ha ancora la batteria da 500

Come tupi hanno detto il flop della Bianchi nel settore emtb e’ abbastanza evidente, anche perche non aveva una tradizione gravity nelle muscolari, ma molto più XC
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

andrew1

Ebiker ex novello
22 Agosto 2020
33
10
8
Duino
Visita Sito
Bici
MTB muscolare
Dubito tu possa trovare molti possessori, a mio avviso una bici AM assurda…con i fari integrati, roba da manicomio contro ogni principio MTB

Come tupi hanno detto il flop della Bianchi nel settore emtb e’ abbastanza evidente, anche perche non aveva una tradizione gravity nelle muscolari, ma molto più XC

Escludendo le MTB, le altre e-bike della Bianchi a me non sembrano male ...
 

Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
175
76
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
L'hai poi presa ??

Semplicemente spettacolare ..
Motore Bosch infinito ..

Fra l'altro causa imminente presentazione dei modelli 2024 si trova con sconti del 30 / 35 % ..

Oserei proprio dire non male ..
 
Ultima modifica: