Test Pantaloni lunghi d'estate? La nuova linea Fox Flexair

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Fox ci ha mandato l'abbigliamento estivo della linea Flexair, pensato per il trail riding. Fra le altre cose ci sono i nuovi pantaloni lunghi, superleggeri e comodi. Guardate il video per tutti i dettagli!
Questi i capi provati nel video: Casco Speedframe MIPS CE Salopette Corta Flexair Salopette Corta...
Leggi tutto...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma si vede che non tutti abbiamo la stessa sensibilità.
Sarà che a me qualche graffietto dà meno fastidio del caldo, ad esempio

sicuro
ed a giudicare dai rider che vedo a giro in estate al 99% di loro da meno fastidio un graffietto che pedalare con la schiuma nelle parti intime...
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Per favore risparmiaci le foto. :)

Personalmente non vado per argini e piste ciclabili. Di rovi ne incontro tantissimi, ma non mi ci butto dentro come un cinghiale.
Sarà che ho una pellaccia stagionata, che resiste meglio.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Secondo me appena ti scorgono il lontananza i rovi si aprono in due come il mar rosso con Mose’ …. ….. per evitare di farsi prendere a male parole!! ;)
 
  • Haha
Reactions: Hot

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.965
2.739
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Non ci sono solo i rovi, qui da me spesso ortiche a volontà e soprattutto i pin dei pedali flat che fanno sbreghi anche peggio dei rovi. Mi avevano consigliato calze alte con protezioni ma se metti quelle, una ginocchiera leggera ed un pantaloncino la differenza con un pantalone lungo sono due dita di pelle scoperta sulla coscia, non esattamente una differenza sostanziale.
 
  • Like
Reactions: mauri88mtb

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.965
2.739
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ce l'ho! Ecco la soluzione definitiva! I rovi mi fanno una pippa ...

germany-bavaria-mature-man-riding-bicycle-picture-id149690364
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non ci sono solo i rovi, qui da me spesso ortiche a volontà e soprattutto i pin dei pedali flat che fanno sbreghi anche peggio dei rovi. Mi avevano consigliato calze alte con protezioni ma se metti quelle, una ginocchiera leggera ed un pantaloncino la differenza con un pantalone lungo sono due dita di pelle scoperta sulla coscia, non esattamente una differenza sostanziale.
beh non è assolutamente vero
col panta lungo l'aria non entra se non i quei microfori (entra la microaria)
Con gli shorts sopra il ginocchio entra tutta l'aria che vuoi

poi se ti vuoi auto convincere è un altro discorso :joy: ce lo dici e noi ti diciamo che senza panta lunghi in estate non sappiamo come fare...:p
 
  • Like
Reactions: MAX80BO and Hot