Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
OutBraker Brake Power Booster Upgrade
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 296334" data-attributes="member: 6839"><p>Ok ma con un impianto frenante ha ben poco a che vedere a parte l'identico principio di funzionamento.</p><p>Se avviti il marchingegno l'olio dislocato non avrà altra soluzione che spostarsi nel serbatoio principale, dove c'è la membrana di compensazione, o alla peggio nei pistoni riducendo la corsa a vuoto, mi sembra alquanto improbabile che vada in particolar modo a amplificare la potenza frenante.</p><p>Una funzione utile potrebbe essere quella di mantenere la stessa pressione iniziale nell'impianto man mano che si consumano le pastiglie non facendo lavorare la suddetta membrana, che per quanto poco creerà un minimo di depressione e allungamento della leva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 296334, member: 6839"] Ok ma con un impianto frenante ha ben poco a che vedere a parte l'identico principio di funzionamento. Se avviti il marchingegno l'olio dislocato non avrà altra soluzione che spostarsi nel serbatoio principale, dove c'è la membrana di compensazione, o alla peggio nei pistoni riducendo la corsa a vuoto, mi sembra alquanto improbabile che vada in particolar modo a amplificare la potenza frenante. Una funzione utile potrebbe essere quella di mantenere la stessa pressione iniziale nell'impianto man mano che si consumano le pastiglie non facendo lavorare la suddetta membrana, che per quanto poco creerà un minimo di depressione e allungamento della leva. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
OutBraker Brake Power Booster Upgrade
Alto
Basso