Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tobyax" data-source="post: 546046" data-attributes="member: 15693"><p>Ciao ragazzi, volevo qualche opinione fresca da chi ha una rise LT 2025. Visti gli sconti che si trovano ora mi era entrata l'idea di prenderla visto il peso contenuto, un motore da 85nm massimi e una batteria da 630w, magari in accoppiata al range extender. </p><p>Non mi piacciono le ebike pese e come limite infatti mi ero dato quei 20-21kg, ero interessato a qualche dji ma hanno tutte prezzo stratosferici (per me). </p><p></p><p>Come si comporta la rise? Motore? Batteria? Com'è orbea come assistenza-garanzia? </p><p></p><p>Non faccio giri stratosferici, generalmente in MTB faccio quei 25-30km con 800-1000mt di dislivello, ma mi è anche capitato di farne 60 con 1800 (ma ero morto poi ), ed in gravel sui 60-70 con 1000-1400mt di dislivello per ora, un mondo nuovo quest'ultimo. </p><p></p><p>Che mi dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tobyax, post: 546046, member: 15693"] Ciao ragazzi, volevo qualche opinione fresca da chi ha una rise LT 2025. Visti gli sconti che si trovano ora mi era entrata l'idea di prenderla visto il peso contenuto, un motore da 85nm massimi e una batteria da 630w, magari in accoppiata al range extender. Non mi piacciono le ebike pese e come limite infatti mi ero dato quei 20-21kg, ero interessato a qualche dji ma hanno tutte prezzo stratosferici (per me). Come si comporta la rise? Motore? Batteria? Com'è orbea come assistenza-garanzia? Non faccio giri stratosferici, generalmente in MTB faccio quei 25-30km con 800-1000mt di dislivello, ma mi è anche capitato di farne 60 con 1800 (ma ero morto poi ), ed in gravel sui 60-70 con 1000-1400mt di dislivello per ora, un mondo nuovo quest'ultimo. Che mi dite? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso