Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="drmale" data-source="post: 422579" data-attributes="member: 3086"><p>Il carro dell'h15 lo trovo ancora un po' nervoso se paragonato a sistema vpp di SC che ho sulla blur 2020. Certo non ho ancora lavorato di fino, dal momento che con la bici ho fatto 4/5 uscite. Mentre posso dire che la forca dopo un primo rodaggio va veramente benissimo, e ieri ho staccato diversi pr in discesa e anche una top 10, senza che me ne accorgessi migliorando i miei tempi di molto. Complici anche le gomme che ho lasciato un po' meno gonfie. Purtroppo non ho misurato la pressione, che mi riprometto di farlo oggi. Mi pare di poter dire che la pressione delle gomme su questa bici modifichi radicalmente il comportamento. In conclusione, ieri, ho trovato l'h15 davvero fantastica da guidare in discesa, per ora meglio l'avantreno preciso, morbido e anche leggero da alzare per salti e superamento di ostacoli, mentre sul carro devo iniziare il setting, ma non credo che possa competere con il vpp, nonostante tutte le regolazioni. </p><p>Una nota a margine è la pedalata. Da xcer ho l'abitudine a pedalare abbastanza agile 75/90, e trovo che la bici non ostacoli affatto queste frequenze, né per posizione né per fattore q, inoltre in pianura a motore spento è pare persino un un xc grazie a una posizione di guida perfetta. Mi piacerebbe provare la occam per capire quanto è pedalabile, per ché la resa senza motore è a mio avviso sorprendente, al punto che sabato in uscita pianeggiante a motore spento stavo tranquillo sui 30 kmh.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drmale, post: 422579, member: 3086"] Il carro dell'h15 lo trovo ancora un po' nervoso se paragonato a sistema vpp di SC che ho sulla blur 2020. Certo non ho ancora lavorato di fino, dal momento che con la bici ho fatto 4/5 uscite. Mentre posso dire che la forca dopo un primo rodaggio va veramente benissimo, e ieri ho staccato diversi pr in discesa e anche una top 10, senza che me ne accorgessi migliorando i miei tempi di molto. Complici anche le gomme che ho lasciato un po' meno gonfie. Purtroppo non ho misurato la pressione, che mi riprometto di farlo oggi. Mi pare di poter dire che la pressione delle gomme su questa bici modifichi radicalmente il comportamento. In conclusione, ieri, ho trovato l'h15 davvero fantastica da guidare in discesa, per ora meglio l'avantreno preciso, morbido e anche leggero da alzare per salti e superamento di ostacoli, mentre sul carro devo iniziare il setting, ma non credo che possa competere con il vpp, nonostante tutte le regolazioni. Una nota a margine è la pedalata. Da xcer ho l'abitudine a pedalare abbastanza agile 75/90, e trovo che la bici non ostacoli affatto queste frequenze, né per posizione né per fattore q, inoltre in pianura a motore spento è pare persino un un xc grazie a una posizione di guida perfetta. Mi piacerebbe provare la occam per capire quanto è pedalabile, per ché la resa senza motore è a mio avviso sorprendente, al punto che sabato in uscita pianeggiante a motore spento stavo tranquillo sui 30 kmh. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso