Orbea Rise e Garmin Connect

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morenovel

Ebiker novello
5 Giugno 2021
1
0
1
56
Mira (VE)
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M20
Buongiorno, ho portato a casa la mia Orbea Rise M20. La bici è bella, ma certo che due tacchette in piu per verificare lo stato della batteria potevano metterle...Ma il problema é un altro: sto cercando di abbinarla al mio Fenix 6 pro ma non ci riesco. Il Bluetooth del telefono rileva la bici e la abbino. Ma quando apro Garmin Connect vedo solo l'orologio e non la bici e naturalmente se cerco di aggiungere un nuovo dispositivo mi da solo dispositivi Garmin e non Orbea. Qualcuno sa aiutarmi?
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
440
249
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
ciao, magari ti può essere utile
anche se credo che il fenix 6 abbia qualche problema con le app delle ebike Rise e Levo. Prova a cercare nella discussione Rise, mi sembra se ne fosse parlato poco tempo fa

ciao