Orbea: Fanboy, Hater e realtà

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ieri hai tirato fuori il jolly come meteo....oggi è una merdaccia....
Faccio vedere io al Brakky dove buttare giù la tua Rise....haaa haa haa...
Ma in dogana non ti hanno fermato con quella cosa?????
Son cambiati i tempi anche in Svizzera, qualche anno fa' ti facevano tornare indietro....haaa haa haa...scherzo socio....visto che strada a salire a Furggu?
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.383
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ieri hai tirato fuori il jolly come meteo....oggi è una merdaccia....
Faccio vedere io al Brakky dove buttare giù la tua Rise....haaa haa haa...
Ma in dogana non ti hanno fermato con quella cosa?????
Son cambiati i tempi anche in Svizzera, qualche anno fa' ti facevano tornare indietro....haaa haa haa...scherzo socio....visto che strada a salire a Furggu?
Beh non è che ho proprio tirato a caso eh, esistono anche le previsioni del tempo, e quelle scvizzere funzionano anche bene !!!

:joy: :joy: :joy:

Comunque si, ieri la giornata era proprio bella bella...quasi come la mia Rise :heart::heart::heart: :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes: in dogana mi hanno fermato si, ma non per farmi tornare indietro ma per chiedermi l'autografo ! :laughing::laughing::laughing::laughing:

Oh comunque ho scoperto che per i miracoli gli spagnoli si devono ancora attrezzare, oppure io son proprio una pippa: ieri dopo 1000 D+ avevo ancora il 48% (strada asfaltata) ma nei successivi 700 mt. l'ho finita (tutto sentiero da Boost e spintage con walk).

;) ;)
 
  • Haha
Reactions: orli68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.572
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Beh non è che ho proprio tirato a caso eh, esistono anche le previsioni del tempo, e quelle scvizzere funzionano anche bene !!!

:joy: :joy: :joy:

Comunque si, ieri la giornata era proprio bella bella...quasi come la mia Rise :heart::heart::heart: :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes: in dogana mi hanno fermato si, ma non per farmi tornare indietro ma per chiedermi l'autografo ! :laughing::laughing::laughing::laughing:

Oh comunque ho scoperto che per i miracoli gli spagnoli si devono ancora attrezzare, oppure io son proprio una pippa: ieri dopo 1000 D+ avevo ancora il 48% (strada asfaltata) ma nei successivi 700 mt. l'ho finita (tutto sentiero da Boost e spintage con walk).

;) ;)
Te...il mio socio ieri arrivato con bike spenta all auto 300 mt prima..io avevo il 2%(5 in veritá ma a 3 si spegne x cui).Brakky
Quel pirla qui :D :D 2120 o2170 D+nn ricordo bene IMG_20231028_163336882.jpg
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.383
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Te...il mio socio ieri arrivato con bike spenta all auto 300 mt prima..io avevo il 2%(5 in veritá ma a 3 si spegne x cui).Brakky
Quel pirla qui :D :D 2120 o2170 D+nn ricordo bene Vedi l'allegato 66110
Ma mi sa che lui ha la batteria da 540 ?
Se così fosse siamo +o- allineati, poi come sempre dipende dal tipo di salite e dalla velocità alle quali si sale.

:kissing_heart:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.572
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma mi sa che lui ha la batteria da 540 ?
Se così fosse siamo +o- allineati, poi come sempre dipende dal tipo di salite e dalla velocità alle quali si sale.

:kissing_heart:
Certo figa vorrai mica fargli fare 2mila e passa con la 360? :D :D :D vero che conta tanto la vam...ma nn la guardiamo mai...andiamo,ci divertiamo,colpiamo e torniamo x la prox avventurao_Oo_O sencüle i kom i kim e chêl bigol nordcoreano:joy:.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.572
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te...il mio socio ieri arrivato con bike spenta all auto 300 mt prima..io avevo il 2%(5 in veritá ma a 3 si spegne x cui).Brakky
Quel pirla qui :D :D 2120 o2170 D+nn ricordo bene Vedi l'allegato 66110
Ostia ho ingrandito la foto...povero sembra un disabile:D:D:D:Dsarä uscito male o ë la bici:joy:qui ancora peggio...(,(hei,il vecio ê salito col turbo ma salitoo_O)vabbê ..quella dopo metto quelli belli x alzare un pó il..pilo_O:D:Do_O.jolly dell ostia ieri cmq,oggi piove da stanotte qui.Brakky

IMG_20231028_140541335_HDR.jpg IMG_20231028_135200806_HDR.jpg
 
  • Haha
  • Love
Reactions: orli68 and yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.383
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ostia ho ingrandito la foto...povero sembra un disabile:D:D:D:Dsarä uscito male o ë la bici:joy:qui ancora peggio...(,(hei,il vecio ê salito col turbo ma salitoo_O)vabbê ..quella dopo metto quelli belli x alzare un pó il..pilo_O:D:Do_O.jolly dell ostia ieri cmq,oggi piove da stanotte qui.Brakky

Vedi l'allegato 66113 Vedi l'allegato 66114
Il probelma è che nelle foto e anche nei video è difficile rendere la pendenza, sembra sempre tutto in piano o quasi.
Comunque ci credo che era un bel muro eh, si intuisce, ma un
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ma un,ma dun, ma trî, macchemminchia tä vuriet scrivere?.Brakky :kissing_heart:
Minchia Brakky lo hai proprio contagiato....va' a finire che prende veramente anche lui la Specy....però se vi mettete in due a scrivere così mi sa' che devo tornare ai corsi serali di stenografi(g)a....haaa haaa haa