OLYMPIA HAMMER

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
La filosofia delle sezioni gomme con la più grande davanti e più piccola dietro è più da xc che da ebike
ognuno ha la sua filosofia, io giro meglio così ma non è detto che non sia meglio in altro modo poi dipende sempre cosa devi farci con la bici!
2,6 avanti con una 27,5 su terreni asciutti come ora la trovo giusta per me mentre in inverno preferisco 2,35 avanti e dietro....per l'xc non so è molto che non lo pratico e comunque ai tempi avevo 2,25 avanti e dietro.
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Ordinata!!! Speriamo che non ci siano problemi con la consegna...

Tornando al discorso ruote, la mia intenzione sarebbe di modificarla in mullet, 29 anteriore con copertone 2.4-2.5 e 27.5 posteriore con un 2.6, che ne pensate? E' una cazzata?
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Ordinata!!! Speriamo che non ci siano problemi con la consegna...

Tornando al discorso ruote, la mia intenzione sarebbe di modificarla in mullet, 29 anteriore con copertone 2.4-2.5 e 27.5 posteriore con un 2.6, che ne pensate? E' una cazzata?
Assolutamente no va benone ma io mi sto trovando meglio tutta 29....
 
Ultima modifica:

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Purtroppo quello che temevo si è avverato, dopo aver trattato un ottimo prezzo, anche dando indietro la mia muscolare con una buona valutazione, stabilito le modalità di pagamento, scelto il colore e le modifiche da effettuare sulla bici, avuto conferma da Olympia che era tutto ok, oggi ho avuto la comunicazione che l'ordine è stato annullato, non solo il mio e non solo per l'Hammer, ma tutti gli ordini effettuati dalla seconda metà di maggio in poi, il mio negoziante, ottima persona, è giustamente incaxxato nero, sono trent'anni che tratta Olympia e non si aspettava un simile trattamento, adesso scrivo anche a loro, giusto per fargli sapere che non mi avranno mai come loro cliente.
 
  • Angry
Reactions: Northman57

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Non hanno più telai disponibili, così almeno hanno detto al mio negoziante, la cosa grave che se ne sono "accorti" dopo svariati giorni dall'effettuazione, e conferma, dell'ordine, nel mio caso una decina di giorni, ma il negoziante mi ha detto che aveva anche ordini aperti da quasi un mese...
Comportamento assolutamente da censurare per una casa come Olympia, aspetto da loro una risposta a una mia mail di richiesta spiegazioni
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Non hanno più telai disponibili, così almeno hanno detto al mio negoziante, la cosa grave che se ne sono "accorti" dopo svariati giorni dall'effettuazione, e conferma, dell'ordine, nel mio caso una decina di giorni, ma il negoziante mi ha detto che aveva anche ordini aperti da quasi un mese...
Comportamento assolutamente da censurare per una casa come Olympia, aspetto da loro una risposta a una mia mail di richiesta spiegazioni
temo che per mail non avrai risposte....prova a sentire un altro rivenditore se sa di questa situazione...
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Guarda, mi fido ciecamente del rivenditore presso il quale l'ho ordinata, è un rivenditore Olympia fin dalla prima ora, nella mia zona è un vero punto di riferimento per Olympia e non solo, l'Azienda agli inizi della settimana scorsa gli aveva comunicato di non poter più ricevere nuovi ordini, ma che quelli in essere sarebbero stati evasi, fra l'altro un mio compagno di uscite voleva cambiare la sua bici con la nuova top di gamma, muscolare, ma nonera stato possibile fare l'ordine.
per quanto riguarda la mail ad Olympia mi rendo conto che difficilmente avrò una risposta, ma se non lo faranno sarà un altro motivo in più per non acquistare più i loro prodotti.
 

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
308
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Guarda, mi fido ciecamente del rivenditore presso il quale l'ho ordinata, è un rivenditore Olympia fin dalla prima ora, nella mia zona è un vero punto di riferimento per Olympia e non solo, l'Azienda agli inizi della settimana scorsa gli aveva comunicato di non poter più ricevere nuovi ordini, ma che quelli in essere sarebbero stati evasi, fra l'altro un mio compagno di uscite voleva cambiare la sua bici con la nuova top di gamma, muscolare, ma nonera stato possibile fare l'ordine.
per quanto riguarda la mail ad Olympia mi rendo conto che difficilmente avrò una risposta, ma se non lo faranno sarà un altro motivo in più per non acquistare più i loro prodotti.

ma che taglia avevi ordinato?
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Taglia "L", ma non è un problema di taglia o di modello, ha quello che sono riuscito a capire, hanno chiuso le vendite di quasi tutto, sia muscolari che elettriche, per mancanza di telai, quello che fa incaxxare è che non consegneranno neanche ordini confermati da 15/20 gg, credo che aspettassero delle consegne dalle aziende asiatiche che molto probabilmente sono saltate, dispiace la scarsa trasparenza, se lo avessero detto al momento dell'ordine uno poteva scegliere...
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Taglia "L", ma non è un problema di taglia o di modello, ha quello che sono riuscito a capire, hanno chiuso le vendite di quasi tutto, sia muscolari che elettriche, per mancanza di telai, quello che fa incaxxare è che non consegneranno neanche ordini confermati da 15/20 gg, credo che aspettassero delle consegne dalle aziende asiatiche che molto probabilmente sono saltate, dispiace la scarsa trasparenza, se lo avessero detto al momento dell'ordine uno poteva scegliere...
Penso che in questa situazione si muovano alla giornata, non solo olympia é messa così, si son combinate 3 cose, covid e chiusura o rallentamento importazioni, chiusura di olympia nel periodo imposto dal governo ed ora incentivo con ordini su ordini... Non sanno più neanche loro dare dei tempi certi
 

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
308
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Taglia "L", ma non è un problema di taglia o di modello, ha quello che sono riuscito a capire, hanno chiuso le vendite di quasi tutto, sia muscolari che elettriche, per mancanza di telai, quello che fa incaxxare è che non consegneranno neanche ordini confermati da 15/20 gg, credo che aspettassero delle consegne dalle aziende asiatiche che molto probabilmente sono saltate, dispiace la scarsa trasparenza, se lo avessero detto al momento dell'ordine uno poteva scegliere...

io sapevo che i telai in taglia L della Hammer sono terminati e al momento ci sono ancora disponibili sia M che S.
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Sì, capisco il momento, anche io lavoro in un'azienda nel campo della moda che ha sia produzione che vendita anche all'estero, però, visto che hai annullato anche ordini risalenti a metà maggio, fra l'altro il negoziante aveva anche ricevuto delle caparre, dovevi quanto meno avvisare per tempo che ci potevano essere dei problemi, non confermare tutto e poi dire "scusate abbiamo scherzato", a mio modesto parere è mancanza di serietà sia nei confronti dei clienti finali e anche dei rivenditori, che poi ci devono mettere la faccia