Test Olympia Hammer

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Confermo: la mia arriverà nella seconda settimana di gennaio con le RS Select+. Va però aggiunto che il disco anteriore adesso è da 220. Ho comunque chiesto (e sto aspettando risposta) di valutare (con eventuale variazione di prezzo) la possibilità di montare una molla al posteriore; sto attendendo proposte/preventivi da Olympia
 
  • Like
Reactions: zorro77

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Ammesso che non si sbagli, quasi certamente è una questione di costi, il telescopico è uno dei componenti su cui le case "tirano" di più.
Confermata misura unica del telescopico e non modificabile in fase di ordine…quindi loro danno solo il 150 mm, anche su XL..mah..
in compenso mi hanno confermato una profondità di inserimento sufficiente per un po’ tutti i modelli.40 cm.
boh.
per adesso .non demordo nella ricerca della mia preferita Wild , ma se dovessi andare sullHammer ho anche trovato un occasione di tre mesi di vita con 180 km con le ultimate..peccato sia rosso nera..preferisco la bianca.
prezzo richiesto 4900
che ne dite ?
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
La paghi tu o_O .....te la ritiro io:D(4km da casa)poi la provo una giornata sui miei trail e la sera vieni..la ritiri e paghi una pizza:joy: sä dighêt?nn ê una bella idea?:D.trä l altro a reggio il fratello di un carissimo amico che ha fatto la naja con mê..(son di carpineti ma fanno i fornai a reggio)mi ha detto si ê invasato di bike.ero li a salutarlo stestate...tê di dove sei?Brakky
Sabato vado a vederne una. Vediamo quanto mi valutano la mia con motore nuovo....
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.185
546
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Confermata misura unica del telescopico e non modificabile in fase di ordine…quindi loro danno solo il 150 mm, anche su XL..mah..
in compenso mi hanno confermato una profondità di inserimento sufficiente per un po’ tutti i modelli.40 cm.
boh.
per adesso .non demordo nella ricerca della mia preferita Wild , ma se dovessi andare sullHammer ho anche trovato un occasione di tre mesi di vita con 180 km con le ultimate..peccato sia rosso nera..preferisco la bianca.
prezzo richiesto 4900
che ne dite ?
E' quella montata con le sospensioni ultimate o le select?

E' un fattore che condizionerebbe parecchio il valore / appeal della bici.. almeno per me.
 
  • Like
Reactions: Alone

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
257
88
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Confermata misura unica del telescopico e non modificabile in fase di ordine…quindi loro danno solo il 150 mm, anche su XL..mah..
in compenso mi hanno confermato una profondità di inserimento sufficiente per un po’ tutti i modelli.40 cm.
boh.
per adesso .non demordo nella ricerca della mia preferita Wild , ma se dovessi andare sullHammer ho anche trovato un occasione di tre mesi di vita con 180 km con le ultimate..peccato sia rosso nera..preferisco la bianca.
prezzo richiesto 4900
che ne dite ?
40 cm di inserimento secondo me è impossibile
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Confermata misura unica del telescopico e non modificabile in fase di ordine…quindi loro danno solo il 150 mm, anche su XL..mah..
in compenso mi hanno confermato una profondità di inserimento sufficiente per un po’ tutti i modelli.40 cm.
boh.
per adesso .non demordo nella ricerca della mia preferita Wild , ma se dovessi andare sullHammer ho anche trovato un occasione di tre mesi di vita con 180 km con le ultimate..peccato sia rosso nera..preferisco la bianca.
prezzo richiesto 4900
che ne dite ?
se non ti interessa girami il contatto. grazie.
 
  • Like
Reactions: Alone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io credo sia un ottimo affare..sono io che pendo ancora verso il light e non riesco a decidermi. se la prendi tu mi togli un pensiero;oltretutto è di Vicenzavicino a te ..da me è lontanissimo. Lo trovi su subito..il cellulare non ce l'ho.
Stasera vä a ciulargliela dal garage :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky
 
  • Haha
Reactions: zorro77 and Alone

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.777
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Mi sembra tanto anche a me..ma è stata la risposta che gli hanno dato al negoziante

Beh, se il pivot superiore del rocker non crea restrizioni all'interno del tubo sella direi che può scendere fino quasi al motore. Magari non saranno 40 cm ma 30/35 si. In quel caso ci stà di tutto.