Olympia ex900 , mostro italiano

chemical

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2019
48
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
Trek powerfly lt 9
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un e-bike full, e non volendo spendere molto, ho visto che Olympia ha la ex900 trail. Il negoziante mi farebbe circa 3300€ nuova, però sono un po' scettico per il fatto che monta motore Ananda e non ho nessuna info a riguardo. E' un motore affidabile nel tempo? qualcuno ha esperienza a riguardo?
Sono indeciso tra front performer 900 sport (con motore Oli) o full ex900 trail (ananda). Sapete consigliarmi? Grazie a tutti
 

Massimo Vizzoni

Ebiker ex novello
13 Marzo 2021
18
4
3
68
Pietrasanta
Visita Sito
Bici
Olympia Karbo. Bulls tr2 Evo
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un e-bike full, e non volendo spendere molto, ho visto che Olympia ha la ex900 trail. Il negoziante mi farebbe circa 3300€ nuova, però sono un po' scettico per il fatto che monta motore Ananda e non ho nessuna info a riguardo. E' un motore affidabile nel tempo? qualcuno ha esperienza a riguardo?
Sono indeciso tra front performer 900 sport (con motore Oli) o full ex900 trail (ananda). Sapete consigliarmi? Grazie a tutti
Ho avuto il motore Ananda sulla ex900 prime, e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. È assai silenzioso, consuma ovviamente in base a quanto gli chiedi, e i 100nm si sentono
 
  • Like
Reactions: chemical

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Ho fatto 1.300 km fino ad ora con l'Ananda, spinge molto ed è anche silenzioso, quanto ad affidabilità lo dirà il tempo... di sicuro in fatto di motori non sono nuovi, li fanno quasi da vent'anni.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: chemical

Massimo Vizzoni

Ebiker ex novello
13 Marzo 2021
18
4
3
68
Pietrasanta
Visita Sito
Bici
Olympia Karbo. Bulls tr2 Evo
Primo intoppo con la Karbo, mi si è spenta ed è comparso l errore 0801 che segnala un anomalia ai sensori di rotazione del motore. Qualcuno mi può aiutare, se possibile a risolverlo, visto che il rivenditore è a40km da me. Grazie a tutti